4° e 5° EG
- luchjeg6
4° e 5° EG
Come da titolo, solo le marce e in condizioni pari al nuovo o giù di lì
-
andrea_crx
- HCI member
Re: 4° e 5° EG
se fittasse qualcosa del cambio ee8...luchjeg6 ha scritto:Come da titolo, solo le marce e in condizioni pari al nuovo o giù di lì
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- luchjeg6
Vi prego
- Peet
- HCI member
Senti loox... gli ho dato in allegato alla macchina un cambio di b16 da revisionare...
Miôr sudà che tosi!
-
loox_
Ciao, come diceva Peet ho un cambio intero da revisionare in casa..
di come sia messo non ho idea (né io né lui lo abbiamo aperto credo) e preferivo non farlo, perché non ho assolutamente idea di come metterci mano, e aspettavo tempi migliori per farlo in tutta calma e magari giocarci un po' se non trovi proprio nulla vedo di darmi da fare, magari con qualche dritta chiesta qui..
basta saperlo prima del 20 perché poi mi ritrasferisco in Grecia almeno fino a natale
di come sia messo non ho idea (né io né lui lo abbiamo aperto credo) e preferivo non farlo, perché non ho assolutamente idea di come metterci mano, e aspettavo tempi migliori per farlo in tutta calma e magari giocarci un po' se non trovi proprio nulla vedo di darmi da fare, magari con qualche dritta chiesta qui..
basta saperlo prima del 20 perché poi mi ritrasferisco in Grecia almeno fino a natale
-
Ale-VTI
immagino tu stia cercando questi pezzi per montarli su un cambio b18 vero?
io ho un b16 con 70k km e una sola volta pista per cui sto cercando 5a e magari 4a itr da montare accoppiate a lsd itr(che avrei trovato) e coppia conica itr(che ho trovato nuova da renato, ma valuto possibilità di prenderla usata per risparmiare qualcosa). Suonera come una bestemmia per chi fa il cambio ibrido, ma usando l auto anche in autostrada non posso rimanere con una 5a corta.
in sostanza: se hai le marce itr in condizioni simili alle mie ti interessalo scambio?
ogni altro che pensa di potermi proporre qualcosa si faccia pure avanti in pm!
io ho un b16 con 70k km e una sola volta pista per cui sto cercando 5a e magari 4a itr da montare accoppiate a lsd itr(che avrei trovato) e coppia conica itr(che ho trovato nuova da renato, ma valuto possibilità di prenderla usata per risparmiare qualcosa). Suonera come una bestemmia per chi fa il cambio ibrido, ma usando l auto anche in autostrada non posso rimanere con una 5a corta.
in sostanza: se hai le marce itr in condizioni simili alle mie ti interessalo scambio?
ogni altro che pensa di potermi proporre qualcosa si faccia pure avanti in pm!