"PENSO" di vendere i miei se ti interessano...come sono lo sai, li hai visti dal vivo! HIHIHI
Sono dritti, con l'anello di centraggio corretto, rifatti COMPLETAMENTE e senza un graffio!
O meglio, ci sono dei segni lasciati sull'attacco dei dadi che da montati non si vedono, e alcuni segnetti sul collarino dove monta la borchietta BMW (che non ho) fatte quando sono stati equilibrati!
Un upgrade da fare sarebbe appunto levarlo il collarino e fare il mozzo piatto!
Per il resto sono davvero perfetti e c'ho speso
280 € SOLO PER RIMETTERLI IN SESTO! mannaggia a mee alle cazzate che faccio che ce li prendevo davvero nuovi a quel prezzo...
Comunque sono 6,5x14" ET30, sul CRX escono un pochino dietro co le gommacce che mont(av)o ma sulla Civic dovrebbero andare tranquilli visto che dietro non mi risulta abbia la carreggiata maggiorata...
L'unica cosa che mi distoglierebbe dal venderli è il sapere che ci entrano le pinze ITR perchè A OCCHIO di spazio ce n'è davvero parecchio sia tra pinza e canale che tra pinza e razze quindi avrei il via libera a montare l'impianto maggiorato potendo rimettere il 14" in caso di rotture (adesso monto i 15"...)
...aspetto di fare una prova ma intanto se vuoi fammi un'offerta! (sensata ovvio!

)