[RM+mondo] CERCO varie x ATR e H22

Rispondi
unreal

Re: [RM+mondo] CERCO varie x ATR e H22

Messaggio da unreal » martedì 5 aprile 2011, 21:05

Emaz ha scritto:per le cams...mo tutti quei soldi non ce li ho da spendere, anche perchè devo prima fare l'elettronica, e non sono 2 spicci...per l'airbox...Elaborare mi sta regalando un CDA, non è un granchè, ma a caval donato non si guarda in bocca...

cazz c'hai 2547 pezzi per l'h...mo non t'avanza niente...un'elettronica già fatta per esempio??? conversione obd2b-obd0 per esempio??? centralina??? colli di scarico???

piccolo OT... ma filtri come il cda avevo sentito che portano ad un peggioramento ....

forse è meglio che tieni lo stock...
hondista,hondiere,hondaio!!!

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » mercoledì 6 aprile 2011, 0:23

Emaz ha scritto:si ma i contralberi non ci sono più... :daniel :daniel :daniel
:roll :roll :roll
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Emaz

Messaggio da Emaz » mercoledì 6 aprile 2011, 9:16

unreal ha scritto:
Emaz ha scritto:per le cams...mo tutti quei soldi non ce li ho da spendere, anche perchè devo prima fare l'elettronica, e non sono 2 spicci...per l'airbox...Elaborare mi sta regalando un CDA, non è un granchè, ma a caval donato non si guarda in bocca...

cazz c'hai 2547 pezzi per l'h...mo non t'avanza niente...un'elettronica già fatta per esempio??? conversione obd2b-obd0 per esempio??? centralina??? colli di scarico???

piccolo OT... ma filtri come il cda avevo sentito che portano ad un peggioramento ....

forse è meglio che tieni lo stock...
ma che ne so...ho mandato un pezzetto a Elaborare...mi hanno selezionato per montare stò coso...me la rullano...forse facciamo anche la prova in pista con conseguente articolo sul giornale...se il cda dovesse dimostrare un peggioramento rispetto allo stock lo vedrò subito dalla rullata...per il momento è aggratisse...se va bene lo tengo, sennò lo regalo, lo vendo, lo rompo, lo trasformo in un posacenere o lo trasformo in filtro per il motorino o per l'aspirapolvere...

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 6 aprile 2011, 9:38

e secondo te te lo regalano per dimostrare che non rende? :sese

Emaz

Messaggio da Emaz » mercoledì 6 aprile 2011, 9:49

ripeto...se andate a pag 109 di Elasborrare di marzo trovate un bisonte appoggiato ad un'accord con uno spoilerino ino ino...e quello sarei io...loro mi montano stò coso...e io devo fargli un report con le mie impressioni...mo se va peggio so caxxi loro...probabilmente dopo la prova al banco chiameranno bmc per fargli inventare qualcosa per non fargli fare na figura immè...che vi devo dire???

Rispondi