si ma almeno mi para il culo dai cacabicchieriBubiChan ha scritto:Il tappo sullo spoon è da sfigati!
:sensidicolpa

si ma almeno mi para il culo dai cacabicchieriBubiChan ha scritto:Il tappo sullo spoon è da sfigati!
:sensidicolpa

L'ultima volta che non ho avuto il tappo mi ha chiamato un tizio da Belluno dicendo di non fare rumore.KeTaMiNa ha scritto:l'ultima volta che il mio spoon ha visto il tappo è stato febbraio 2009

è perchè non avete il COMPLETO SPOONSgarboman ha scritto:L'ultima volta che non ho avuto il tappo mi ha chiamato un tizio da Belluno dicendo di non fare rumore.KeTaMiNa ha scritto:l'ultima volta che il mio spoon ha visto il tappo è stato febbraio 2009

sicuro fosse Belluno, io mi ricordavo SVIZZERASgarboman ha scritto:L'ultima volta che non ho avuto il tappo mi ha chiamato un tizio da Belluno dicendo di non fare rumore.KeTaMiNa ha scritto:l'ultima volta che il mio spoon ha visto il tappo è stato febbraio 2009
keta per fortuna che è più silenzioso, altrimanti già starei dietro le sbarreKeTaMiNa ha scritto:è perchè non avete il COMPLETO SPOONSgarboman ha scritto: L'ultima volta che non ho avuto il tappo mi ha chiamato un tizio da Belluno dicendo di non fare rumore.
il completo è più silenzioso
filiiiiiiiiiiiiiFilo83 ha scritto:cerco solo tappi spoon originali![]()

non mi va di spenderci 100 euro o giu di li...ocram_88 ha scritto:Come mai lo cerchi usato?

esatto!NIPPONSTYLE ha scritto:con 100 euro prendi 2-3000 tappi di quelli per le orecchie. Sono + efficaci!

Ma cosa?Filo83 ha scritto:daiiiiii
nessuno ha da venderlo????

si, ma con la matematica certezza di perderlo!TrueSidewinder ha scritto:Nuovo da GB sta sui 50€

sei fuori?NIPPONSTYLE ha scritto:filippo, ma manda un pm a roby...te lo fa in poco e penso ad un prezzo non esagerato...e te lo fa anche + silenziante dell'originale!