guarda che il giro di gomme lo fai fare al gommista a sto punto... inutile smenarsi tanto, la massimo ti chiederà un 20€ in più per il disturbo....
Oltrtutto così puoi valutare quali sono i cerchi migliori da usare in pista o per le invernali.
Cerchi ITR stock o alternative.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
Re: Cerchi ITR stock o alternative.
Se i tuoi cerchi sono buoni, prendi il set più rovinato che trovi( ma che i cerchi siano dritti!). Ci fai mettere su le gomme che hai ora; sui tuoi( sempre che siano buoni) ci metti le estive ed in autunno monti le invernali su quelli che hai usato in pista( anche perchè, se mai dovessi metterci le catene, comunque, rischieresti di rovinarli).LuFo R ha scritto:guarda che il giro di gomme lo fai fare al gommista a sto punto... inutile smenarsi tanto, la massimo ti chiederà un 20€ in più per il disturbo....
Oltrtutto così puoi valutare quali sono i cerchi migliori da usare in pista o per le invernali.
Così ho parlato. L' udienza è tolta
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- denwis86
- HCI member
Re: Cerchi ITR stock o alternative.
quando fai Tina Lagostena Bassi mi fai impazzirecivic4ever77 ha scritto:Se i tuoi cerchi sono buoni, prendi il set più rovinato che trovi( ma che i cerchi siano dritti!). Ci fai mettere su le gomme che hai ora; sui tuoi( sempre che siano buoni) ci metti le estive ed in autunno monti le invernali su quelli che hai usato in pista( anche perchè, se mai dovessi metterci le catene, comunque, rischieresti di rovinarli).LuFo R ha scritto:guarda che il giro di gomme lo fai fare al gommista a sto punto... inutile smenarsi tanto, la massimo ti chiederà un 20€ in più per il disturbo....
Così ho parlato. L' udienza è tolta
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000