marche buone che producono bracceti???
-
spoon
marche buone che producono bracceti???
salve ragazzi, conoscete marche buone che producono bracceti???
Bhè... mio padre sulla sua affezionatissima FORD SCORPIO 2.0 del 1992 ultimamente negli ultimi 3anni ha cambiato per ben due volte i braccetti anteriori.
Il meccanico che ce li monta ha detto ke dopo poco acquistano gioco e fanno fare gioco alla ruota quando frena rumori facilmente immaginabili (sensazione che t perdi i pezzi)
Lui ha detto ke il motivo è da ricondursi al fatto ke qualitativamente nn sono buoni e durano poco, ma le autoricambi della mia zona hano tutte qulla marca.
Infatti la media di vita è 1anno e mezzo.
Ora visto ke c siamo stancati di sostituirli ogni anno, vogliamo mettere una arca molto bona che nn ci darà problemi per altri 15anni.
Bhè... mio padre sulla sua affezionatissima FORD SCORPIO 2.0 del 1992 ultimamente negli ultimi 3anni ha cambiato per ben due volte i braccetti anteriori.
Il meccanico che ce li monta ha detto ke dopo poco acquistano gioco e fanno fare gioco alla ruota quando frena rumori facilmente immaginabili (sensazione che t perdi i pezzi)
Lui ha detto ke il motivo è da ricondursi al fatto ke qualitativamente nn sono buoni e durano poco, ma le autoricambi della mia zona hano tutte qulla marca.
Infatti la media di vita è 1anno e mezzo.
Ora visto ke c siamo stancati di sostituirli ogni anno, vogliamo mettere una arca molto bona che nn ci darà problemi per altri 15anni.
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
spoon
bhè....originali costano 228€ cadauno!!!
e spendere 450€ per 2 braccetti mi sembra 1 eresia!!
Per questo vi avevo kiesto di indicarmi marche buone che producono braccetti, tenete presente che la FORS SCORPIO è una makkina pesante e quindi occorrono braccetti belli massicci visto che quelli della "VEMAR" sono evidentemente leggerini vista la loro scarsa durata di appena un anno e mezzo.
AIUTATEMI!!
e spendere 450€ per 2 braccetti mi sembra 1 eresia!!
Per questo vi avevo kiesto di indicarmi marche buone che producono braccetti, tenete presente che la FORS SCORPIO è una makkina pesante e quindi occorrono braccetti belli massicci visto che quelli della "VEMAR" sono evidentemente leggerini vista la loro scarsa durata di appena un anno e mezzo.
AIUTATEMI!!
- sonny Vti
- HCI member
infatti ti stavo per sconsigliare vivamente quelli della VEMARspoon ha scritto:
visto che quelli della "VEMAR" sono evidentemente leggerini vista la loro scarsa durata di appena un anno e mezzo.
AIUTATEMI!!
gli unici che durano purtroppo sono gli originali
oppure puoi sentire se powerflex fà le boccole per scorpio e cambiare solo quelle
002 New Project Incoming SHT Spec
- AlexxTs
appunto, se é solo un problema di boccole , non vedo perché cambiare tutto il braccetto ..............sonny Vti ha scritto:infatti ti stavo per sconsigliare vivamente quelli della VEMARspoon ha scritto:
visto che quelli della "VEMAR" sono evidentemente leggerini vista la loro scarsa durata di appena un anno e mezzo.
AIUTATEMI!!
gli unici che durano purtroppo sono gli originali
oppure puoi sentire se powerflex fà le boccole per scorpio e cambiare solo quelle
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
spoon
credo che il problema riguarda come avete detto voi le boccole e silent block(non me ne intendo molto a riguardo)
Nn so d preciso cosa acquisisce gioco il fatto è che quando frena la makkina si abbassa e si sente un rumore.
Alzandola sul ponte mio padre ha visto assieme al mecca che le ruote fanno gioco.
E il mecca ha suggerito d ricambiare i braccetti sterzo visto che il gioco proviene da loro, ma la cos aassurda è....possibile che debba cambiare i braccetti (che nn sn rotti e niente d questo) e nn sia posibile cambiare solo boccole e silent block
Nn so d preciso cosa acquisisce gioco il fatto è che quando frena la makkina si abbassa e si sente un rumore.
Alzandola sul ponte mio padre ha visto assieme al mecca che le ruote fanno gioco.
E il mecca ha suggerito d ricambiare i braccetti sterzo visto che il gioco proviene da loro, ma la cos aassurda è....possibile che debba cambiare i braccetti (che nn sn rotti e niente d questo) e nn sia posibile cambiare solo boccole e silent block
-
renatooo82
- (h)old
- AlexxTs
saldare a tig degli uniball coi controcazzi ......... di quelli con cuffietta ???? ............... ti va bene che non sei costretto a cambiare la scatola guida: ci sono scatole guida che hanno i giunti sui braccetti non sostituibili, ma solo quelli sul porta mozzo : se si scassano i primi devi cambiare anche la scatola guida, e se si scassano i secondi ti vabene che si cambiano solo i braccetti ........... questo per i comuni mortali ........... gli invincibili di hci segano e saldano e fanculo al ricambio inutile
- AlexxTs
- AlexxTs
deciditispoon ha scritto:credo che il problema riguarda come avete detto voi le boccole e silent block(non me ne intendo molto a riguardo)