Nn so se son tt uguali, mi servirebbe x la del sol.
Grazie!!!

ho capito tuttocivico ha scritto:boh! nn so, so solo che quando sterzo fa rumore, xò la macchina va bene

A Oriolitta (Casalpusterlengo) c'è un tizio (Gielle) che li revisiona (i tuoi). Io li ho presi già revisionati a 120€ tutti e due. Unico consiglio è che se vuoi essere tranquillo per un pò sarebbe meglio metterci delle cuffie più resistenti.civico ha scritto:più o meno i prezzi? devo x forza prenderli nuovi, oppure si trova qualcosa di usato?

Voodooo ha scritto:nn sono i semiassi...
Per me è il giunto.esatto, quando vado nn da noie, nn so, quando esco da un parcheggio e giro tt lo sterzo verso sx, si sente il rumore, xò quando giro lo sterzo tt a dx, nn fa nessun rumore
esatto, quando vado nn da noie, nn so, quando esco da un parcheggio e giro tt lo sterzo verso sx, si sente il rumore, xò quando giro lo sterzo tt a dx, nn fa nessun rumore

Voodooo ha scritto:se fosse il giunto e ti fai un curvone che fa? si stacca? cmq ho detto la mia

Mugen_Stumpo ha scritto:idem come luporum

Credo che se le tolleranze sono nei valori, basta sostituire i "cuscinetti" poi non so bene di preciso.Peet ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:idem come luporum![]()
C'è da fidarsi di un giunto revisionato?
Io l'ho pagato 130 nuovo (o perlomeno spacciato per tale) con cuffia...