[EP3] Paraurti anteriore restyling
-
andreabarban
[EP3] Paraurti anteriore restyling
come da titolo...ne sto cercando uno in buono stato!
- Tenshi
- (h)old
Re: [EP3] Paraurti anteriore restyling
in caso dovesse servirti il fascione inferiore del paraurti...ho una replica.....se ti interessa fammi sapere via email : tenshi355@me.com
ciao
ciao
-
andreabarban
ma posso applicarlo sul mio pre o no? staccando il vecchio e mettendo il suo intendo...
- Tenshi
- (h)old
andreabarban ha scritto:ma posso applicarlo sul mio pre o no? staccando il vecchio e mettendo il suo intendo...
no perche' e' solo per la restyling
-
andreabarban
ma quando compro un paraurti anteriore restyling me lo danno completo di lip o no? eventualmente qualche prezzo o qualche link dove visionarlo?
- Janjo
- HCI member
no,para e lip vengono venduti separatamente...
Originali honda costano un botto e considera che costa più il lip del para (almeno per la pre)
puoi cercarli di concorrenza,vedi un pò qui http://www.autodemolizione.it/index.html
io da li ho preso para,parafango e cofano e ho speso parecchio parecchio di meno rispetto agli originali e ho visto che son dei prodotti validissimi perchè il carrozziere li ha messi su senza doverli sistemare prima (cosa eccezzionale visto che solitamente i pezzi di concorrenza hanno sempre dei difetti e vanno ripresi)
Originali honda costano un botto e considera che costa più il lip del para (almeno per la pre)
puoi cercarli di concorrenza,vedi un pò qui http://www.autodemolizione.it/index.html
io da li ho preso para,parafango e cofano e ho speso parecchio parecchio di meno rispetto agli originali e ho visto che son dei prodotti validissimi perchè il carrozziere li ha messi su senza doverli sistemare prima (cosa eccezzionale visto che solitamente i pezzi di concorrenza hanno sempre dei difetti e vanno ripresi)
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...