manzo ha scritto:ma un punto ogni tanto? ti ha impartito lezioni streetracer?
no ho imparato tutto da solomanzo ha scritto:ma un punto ogni tanto? ti ha impartito lezioni streetracer?
devi spiegarmi kome si posta le foto cosi faccio felice qualcuno, cmq mi si accende il chek motore ogni tanto nn so xke, ho montato tutto lo scarico, ho pensato ke fosse causa db killer scarica da 1 tubo da 40 circa forse poco piucivicblu ha scritto:ciao vec come va?![]()
hai tolto il filtro cono?
è troppo piccolo!
nn so se il codici corrispondano se la centralina e 1 mugen e anke se si potesse come si fa?? e riprogrammabile ma nn ho il cavo x entrarcimarcellomc ha scritto:check engine??
fai il controllo che c'è scritto sulle faq nel nostro sito e torna con il codice...
su una eg6 nn credo che il catalizzatore (ovvero la sua mancanza) possa far accendere il check
allora...mi pare che tu nn abbia chiaro nemmeno che centralina hai...Furiac3caGT ha scritto:nn so se il codici corrispondano se la centralina e 1 mugen e anke se si potesse come si fa?? e riprogrammabile ma nn ho il cavo x entrarcimarcellomc ha scritto:check engine??
fai il controllo che c'è scritto sulle faq nel nostro sito e torna con il codice...
su una eg6 nn credo che il catalizzatore (ovvero la sua mancanza) possa far accendere il check