che c@zzo c'entra la puntospoon ha scritto:Ragazzi qste macchine non valgono quello che dite!!
Ho notato che quelle nuove sono pezzi rari che all'epoca costavano 550-600milalire come il dictator ora vengono proposte a 200euro.(ma si parla di macchine che venivano acquistate con paura dai venditori dato il loro elevato costo)
Ma si parla di macchine nuove anni 80 imballate mai usate che vengono vendute meno del loro costo che avevano all'epoca.
Non credete alle favole!!!
Molti prezzi soo solo altamente speculativi.
Altre aste si chiudono con offerte folli e poi dopo settimane ritrovi lo stesso prodotto in vendita viso ke l'acquirente si è sol divertito a fare offerte folli.
Oppure quello che mette in vendita dic a un paio di amici di farsi fare un po di fferte così che ch p realemnte interessato poi aga un prezzo + alto.
Qualora non riceva offerte ritira il prodotto dicendo che non ha raggiunto il prezzo desiderato.
Non creo devo spiegarvi io i trucchetti che si usano!!!
Fate i seri ragazzi...voi una fiat punto del 1997 che all'epoca costava 18.000.000di lire la comprereste oggi usata per 8.000euro??
E se fosse nuova mai utilizzata con 0km solo immatricolata l'acquistereste per 8.000euro???
Pnsateci un pò e datemi una risposta.
Non ci sono certamente commenti!!
mi fai vedere una turbo panther nuova a 200 euro?
il sistema ebay lo conosco bene, e non penso quella sia un'asta fatta a cacchio di cane...stop