CERCO GIG NIKKO

Bloccato
Filo83
HCI member
HCI member

Re: CERCO GIG NIKKO

Messaggio da Filo83 » martedì 27 gennaio 2009, 18:34

spoon ha scritto:Ragazzi qste macchine non valgono quello che dite!!

Ho notato che quelle nuove sono pezzi rari che all'epoca costavano 550-600milalire come il dictator ora vengono proposte a 200euro.(ma si parla di macchine che venivano acquistate con paura dai venditori dato il loro elevato costo)
Ma si parla di macchine nuove anni 80 imballate mai usate che vengono vendute meno del loro costo che avevano all'epoca.

Non credete alle favole!!!

Molti prezzi soo solo altamente speculativi.
Altre aste si chiudono con offerte folli e poi dopo settimane ritrovi lo stesso prodotto in vendita viso ke l'acquirente si è sol divertito a fare offerte folli.

Oppure quello che mette in vendita dic a un paio di amici di farsi fare un po di fferte così che ch p realemnte interessato poi aga un prezzo + alto.
Qualora non riceva offerte ritira il prodotto dicendo che non ha raggiunto il prezzo desiderato.

Non creo devo spiegarvi io i trucchetti che si usano!!!

Fate i seri ragazzi...voi una fiat punto del 1997 che all'epoca costava 18.000.000di lire la comprereste oggi usata per 8.000euro??

E se fosse nuova mai utilizzata con 0km solo immatricolata l'acquistereste per 8.000euro???

Pnsateci un pò e datemi una risposta.

Non ci sono certamente commenti!!
che c@zzo c'entra la punto :ride :ride
mi fai vedere una turbo panther nuova a 200 euro? :bana

il sistema ebay lo conosco bene, e non penso quella sia un'asta fatta a cacchio di cane...stop :teach
cerco k series...

batista
Contatta:

Messaggio da batista » martedì 27 gennaio 2009, 19:01

KeTaMiNa ha scritto:c@zzo!!! dovrei avere da qualche parte la mitica Turbo Panther GIG NIKKO :amore
Con il turbo sul radiocomando :asd
Ina scatola da scarpe piena di ricambi so di per certo di averla, con ruote, asse/blocco posteriore completo di motore.. Insomma tra me e mio fratello ne abbiamo avute un paio così abbiamo raccimolato i ricambi :asd

Immagine
Immagine

io l avevo quando ero piccolo , mio padre la modificò gli mise la batteria del motorola 8700, attaccata sopra l alettone posteriore, e sul paraurti anteriore un piombo da pesca da 50 gr, come correva l unico problema si surriscaldava e la dovevo spegnere ogni 5 minuti

spoon

Messaggio da spoon » mercoledì 28 gennaio 2009, 1:09

Bhè tu compreresti una quanlsiasi cosa vecchia di oltre 15anni al prezzo piu alto di quello che costava all' epoca quando ora con 150euro ocmpri auto radiocomandate semiprofessionali Tamiya che non hanno nulla a che vedere con loro.

Io vado per mercatini perchè le colleziono così per hobby e le pago dai 10 max ai 20/25euro questi sono i prezzi.
Quelle vendite su ebay sono solo speculazioni.

Tu devi poi pure vedere chi e se se la comprono una macchina di 200e passa euro di 15anni fa.

Al ristorante di un mio amico ha in cantina bella esposta una bottiglia di Barolo Conterno a 1200euro, ne ha 2bottigli e sai quante ne ha vendute??

ZERO!! c'ha da 4 anni ferme quelle 2 bottigli che nessuno prende.

Adesso lui potrebbe fare il furbo e portarle a 1500tiè ma puo metterle pure a 2000 non è che piu costa e + se le comprano gli rimangono la sullo stomaco.

Non so se mi son spiegato.
poi ognuno la crede come vuole.
L'esempio della Punto se non lo hai capito nn posso farci nulla.
Un giocattole che lo hanno prodotto in serie non diventerà mai cosa da collezione.

Una ferrari visto il numero esiguo certamente si.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 28 gennaio 2009, 1:44

spoon ha scritto:Un giocattole che lo hanno prodotto in serie non diventerà mai cosa da collezione.
Qui sbagli di grosso... lo stato di conservazione e la particolarità dell' oggetto incidono molto...
conosco bene come funziona eBay ho anche spulciato le offerte di feedback e qualche dubbio c'è guardando i rilanci..
In ogni caso un collezionista non si fa problemi per quella cifra, conosco molti ragazzi "figli del papi" che hanno soldi da sbatter via.. Quindi IMHO 150€ non è un prezzo folle per un oggetto ormai introvabile....
POI TUTTO DIPENDE DALLO STATO DI CONSERVAZIONE.

IMHO non esiste al mondo turbo phanter che non abbia il supporto dell' alettone spezzato.. è la prima cosa che partiva facendo i salti... Io avevo anche una rampa lunga 30cm e alta 10cm per fare i salti :amore
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

spoon

Messaggio da spoon » mercoledì 28 gennaio 2009, 3:07

Io non pagherei mai quella cifra neppure se fossi figlio di papà.

I soldi hanno un peso!!!

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 28 gennaio 2009, 9:53

spoon ha scritto:Io non pagherei mai quella cifra neppure se fossi figlio di papà.

I soldi hanno un peso!!!
non li pagherei nemmeno io ;)
ciò non toglie che molti la comprerebbero, basta solo trvare l'appassionato che vuole rivivere i suoi vecchi ricordi... :good
i Spoon Sports

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » mercoledì 28 gennaio 2009, 10:47

Keta ha espresso il mio pensiero...
sono giocattoli "particolari" che non hanno un valore standard...

per chi li possiede sono un bel ricordo d'infanzia, non penso ci sia chi le regala a 20 euro :nono
cerco k series...

spoon

Messaggio da spoon » mercoledì 28 gennaio 2009, 10:56

Bhè io sino ad oggi le ho acquistate come detto al max pagando 25euro.

Poi sei liberissimo di crederci.

Il tuo commento contrario al mio era prevedibile visto che mi hai proposto il tuo mezzo radiocomandato al cui però ho riufiutato (tu hai un mezzo a vendere e per via di 2aste folli concluse su ebay credi di fare i $oldi vedendolo a quel prezzo.)

Credo comunque che la discussione sia giuta ad esaurimento, abbiam pareri e ruoli troppo contrastanti.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 28 gennaio 2009, 11:33

spoon ha scritto:Bhè io sino ad oggi le ho acquistate come detto al max pagando 25euro.
Io ci credo ;)
Ci sono moltissime persone che danno importanza diversa agli oggetti "particolari" magari non gli sembrava vero di riuscire a sbarazzarsi di una cosa vecchia per 25€ :good

In ogni caso io non vendo nulla, mi piaceva il condividere la passine per auto RC datate con altre persone appassionate :good
i Spoon Sports

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » mercoledì 28 gennaio 2009, 11:45

tranquillo, non c'è bisogno di litigare eh

solo non mi "sbarazzo" di un pezzo della mia infanzia per 20 euri, come per te i soldi hanno un peso, lo stesso peso lo hanno i miei giocattoli :good

buona ricerca, ciao
tu hai un mezzo a vendere e per via di 2aste folli concluse su ebay credi di fare i $oldi vedendolo a quel prezzo
no comment. :roll
cerco k series...

ninja
HCI member
HCI member

Messaggio da ninja » lunedì 2 febbraio 2009, 12:29

Ciao...

ne ho una identica a questa ma senza scatola, perfettamente funzionante...

http://cgi.ebay.it/TURBO-ANIMAL-GIG-NIK ... 6001r11933

e anche il modello Alien Rossa (c'era anche blu, non trovo foto in internet), quella con una ventola dietro che sibila... funzionante ma piena di polvere...

non so quanto possono valere, dimmi tu...
EK4 - B16A2 :sigh
Tatanka - D4FB :roll

Bloccato