monoblocco/motore per b18/b16
-
uanema
Re: monoblocco/motore per b18/b16
io amo quest'uomo
-
renatooo82
- (h)old
E te invece fai poco il paraculetto, prima lanci il sasso e poi nascondi la mano. Fai la persona matura e sii educato, nel rispetto di chi non conosci e soprattutto di chi è più anziano di te in questo club e su questo forum. Grazie.
- streetracer
- Contatta:
ma scusa perchè paraculetto
600€ è cmq un buon prezzo io credo che vi siate fraintesi
600€ è cmq un buon prezzo io credo che vi siate fraintesi
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
uanema
renatooo82 ha scritto:E te invece fai poco il paraculetto, prima lanci il sasso e poi nascondi la mano. Fai la persona matura e sii educato, nel rispetto di chi non conosci e soprattutto di chi è più anziano di te in questo club e su questo forum. Grazie.
guarda che forse hai sbagliato persona... io il paraculetto come dici te non l'ho mai fatto e di certo non lo faccio con te che manco ti conosco! se leggi bene ho già risposto ed ho già detto come la penso poi per il discorso anzianità sul forum o nel club penso non c'entri proprio nulla
-
skynet
il prezzo "secondo me" è un pò altino rispetto a quanto costa un b16 intero, tutto li..soprattutto contando i km che ha su quel basamento..però, oh..pensiero mio, non voglio creare casini
- Looka
- Admin
- Contatta:
Spero che abbiate il buon senso di piantarla lì e nel caso l'abbiate smarrito continuate in privato, da questo momento qualsiasi reply non inerente al topic verrà cancellato.
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
uanema
ma io cmq non capisco una cosa... ma una persona non può fare un constatazione?
se io metto in vendita la mia civic a 10000 euro scommettiamo che entro 10 secondi esce qualcuno che dice qualcosa sul prezzo? ed ora solo perchè ci si lamenta di un prezzo di un "vecchio" allora diventa un eresia?
ma poi visto che non vuoi chiudere qui la cosa ma continuarla (perchè hai cmq risposto in maniera poco "tranquilla") visto che hai dato l'incarico di Vendere i tuoi componenti a Rally... come mi spieghi che lui vende un b16 completo senza cambio (basamento e testa) con 75000 km a 700 euro??? secondo te 600 per un basamento con il doppio dei km ed Aperto vale quei soldi li?
e con l'uscita che fai "io so quello che vendo e so come si trova" praticamente vuoi far credere che l'unico di cui ci si può fidare sei te e gli altri invece.....
ora se vogliamo chiudere qui la cosa bene altriementi se vogliamo continuare a beccarci come due zitelle 70enni non ci sono problemi.
e con questo chiudo l'ot e chiedo scusa a baro del sol
se io metto in vendita la mia civic a 10000 euro scommettiamo che entro 10 secondi esce qualcuno che dice qualcosa sul prezzo? ed ora solo perchè ci si lamenta di un prezzo di un "vecchio" allora diventa un eresia?
ma poi visto che non vuoi chiudere qui la cosa ma continuarla (perchè hai cmq risposto in maniera poco "tranquilla") visto che hai dato l'incarico di Vendere i tuoi componenti a Rally... come mi spieghi che lui vende un b16 completo senza cambio (basamento e testa) con 75000 km a 700 euro??? secondo te 600 per un basamento con il doppio dei km ed Aperto vale quei soldi li?
e con l'uscita che fai "io so quello che vendo e so come si trova" praticamente vuoi far credere che l'unico di cui ci si può fidare sei te e gli altri invece.....
ora se vogliamo chiudere qui la cosa bene altriementi se vogliamo continuare a beccarci come due zitelle 70enni non ci sono problemi.
e con questo chiudo l'ot e chiedo scusa a baro del sol
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
finitela... ognuno puà dire quello che vuole ma fino a certi livelli....
vale per voi agitatori di piazza quanto per renato
finitela e basta... grazie
vale per voi agitatori di piazza quanto per renato
finitela e basta... grazie
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
come lo cerchi il monoblocco? cioè ti serve nudo senza niente o con i pistoni/alber/bielle?
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
-
BARO DEL SOL
grazie!!! torniamo sull'argomento?
yenkee: allora se lo trovo del b18, nudo, bielle albero e pistoni li ho già, se è del b16 mi toccherebbe cambiare bielle e pistoni il che comporterebbe un'alteriore spesa. ma vedo che quì fioccano solo dei gran b16, nessuno che abbia un monoblocco del b18?
yenkee: allora se lo trovo del b18, nudo, bielle albero e pistoni li ho già, se è del b16 mi toccherebbe cambiare bielle e pistoni il che comporterebbe un'alteriore spesa. ma vedo che quì fioccano solo dei gran b16, nessuno che abbia un monoblocco del b18?
-
BARO DEL SOL
non cambio il titolo perchè comunque sto ancora valutando che fare. appena deciderò al massimo lo cambio
-
fabrygr
magari ti può tornare utile..c'è in vendita il blocco di quel ragazzo che aveva l'eg6 turbo ed ora la s2k, ha anche pistoni e bielle non stock
se già sapevi..amen, se ti interessa cerco il topic
- Filo83
- HCI member
dzeppa?fabrygr ha scritto:magari ti può tornare utile..c'è in vendita il blocco di quel ragazzo che aveva l'eg6 turbo ed ora la s2k, ha anche pistoni e bielle non stock
cerco k series...
-
skynet
si ma non so se smembraFilo83 ha scritto:dzeppa?fabrygr ha scritto:magari ti può tornare utile..c'è in vendita il blocco di quel ragazzo che aveva l'eg6 turbo ed ora la s2k, ha anche pistoni e bielle non stock
mi sa che vende il motore intero..
-
fabrygr
chiedere è gratis
-
BARO DEL SOL
dai nessuno con un monoblocco per b18? sù sù sù non lo tenete a marcire in garege, vero jordan?