Buongiorno,
Sto cercando i 2 profili che coprono le canaline del tettuccio con relativi gancetti
Inoltre sto cercando un carrozziere che faccia prezzi onesti per riverniciare la mia Eg6, anche una persona che lo fa per hobby anche senza forno ma che sappia fare un lavoro decente, anche wrapper/plastidip zona Varese, Como e Milano.
Grazie
(VA) Eg6 Profili protezione tettuccio e carrozziere onesto.
-
vteccone
- XKennyEYE
- HCI member
Re: (VA) Eg6 Profili protezione tettuccio e carrozziere onesto.
Quanto sarebbe, per te, un prezzo onesto?
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
vteccone
Innanzitutto io mi sono presentato e ho chiarito bene cosa sto cercando. Fin'ora ho trovato persone che non sapevano lavorare e mi hanno lasciato nella merda.
Il prezzo? Parliamone....dopo visione della macchina che comunque non è messa male.
Quanto vuole un carrozziere per verniciare un'auto? 1800 euro? Compresa Iva?
Io posso arrivare a 1000 euro ...
DI dove sei?
Il prezzo? Parliamone....dopo visione della macchina che comunque non è messa male.
Quanto vuole un carrozziere per verniciare un'auto? 1800 euro? Compresa Iva?
Io posso arrivare a 1000 euro ...
DI dove sei?
- XKennyEYE
- HCI member
Io sono vicino a Malpensa. 1000€ non bastano nemmeno per wrapparla, figuriamoci una verniciatura completa. Però se gliela porti già smontata e preparata, potrebbero farseli bastare. Diciamo che per un lavoro decente, senza che tu ti sporchi le mani, 2000/2500€ (senza fattura..) sono il minimo. Oppure ti accontenti di una roba fatta di corsa, senza badare troppo ai dettagli, e fatta nei ritagli di tempo (vale a dire attese di mesi/anni). Per dire, su di un'altra auto, solo per sistemare due punti di ruggine (taglio della parte rovinata, saldatura della nuova lamiera e preparazione) ho speso 800€
Le modanature del tetto sono ancora disponibili da ordinare nuove e costano circa 100€ l'una, codici 74306-SR3-003 (destra) e 74316-SR3-003 (sinistra)
Le modanature del tetto sono ancora disponibili da ordinare nuove e costano circa 100€ l'una, codici 74306-SR3-003 (destra) e 74316-SR3-003 (sinistra)
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.