mozzo ep3
-
Dome
Re: mozzo ep3
Ciao, se fitta il mozzo momo per ek ne ho uno acquistato per sbaglio...pavo88 ha scritto:come da titolo mi serve un mozzo per ep3 per fittare il momo tuner...ciao belli!!!
- Furgonato
- HCI member

Si é lo stesso.
Pavo, un mozzo normale lo prendi al Max con 50 euri dal ricambista.
Pavo, un mozzo normale lo prendi al Max con 50 euri dal ricambista.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- pavo88
- HCI member

@furgonato....sei sicuro che quello dell' ek sia uguale anche a livello di airbag ecc???
dome devo capire se fitta giusto e poi essendo il tuo nuovo non vorrei risparmiare 5 euro rispetto a uno che posso comprare e poi magari non va bene...sparami cmq un prezzo che io provo a informarmi sulla compatibilità...grazie!!!
dome devo capire se fitta giusto e poi essendo il tuo nuovo non vorrei risparmiare 5 euro rispetto a uno che posso comprare e poi magari non va bene...sparami cmq un prezzo che io provo a informarmi sulla compatibilità...grazie!!!
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
Dome
Mandami la tua mail in pm che ti giro qualche foto,inclusi i codici per controllare la compatibilitá.
- Max Payne
- HCI member

- pavo88
- HCI member

come già detto a dome dopo capodanno ci accordiamo per l'acquisto del suo...non dico di chiudere per sicurezza ma siamo a buon punto... 
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party