Cerco NAVIGATORE GPS AUTORADIO DVD Mp3 Bluetooth HONDA?
-
sunshineworking
Cerco NAVIGATORE GPS AUTORADIO DVD Mp3 Bluetooth HONDA?
Ciao amici, mi chiamo Massimo e voglio condividere con voi la mia esperienza per sapere se anche voi avete avuto una situazione cosi.
Tempo fa avevo comprato su Ebay un navigatore per la mia Honda ma purtroppo questo me lo hanno perfino spedito dalla Cina e si e´rotto dopo 2 mesi...Un peccato!
Ho trovato un nuovo potente navigatore gps con autoradio dvd e mp3 player oltre che interfaccia bluetooth e stavo facendo davvero un pensiero di prenderlo.
www.trading-online24.com
Tempo fa avevo comprato su Ebay un navigatore per la mia Honda ma purtroppo questo me lo hanno perfino spedito dalla Cina e si e´rotto dopo 2 mesi...Un peccato!
Ho trovato un nuovo potente navigatore gps con autoradio dvd e mp3 player oltre che interfaccia bluetooth e stavo facendo davvero un pensiero di prenderlo.
www.trading-online24.com
Ultima modifica di sunshineworking il martedì 29 giugno 2010, 11:38, modificato 1 volta in totale.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: Cerco NAVIGATORE GPS AUTORADIO DVD Mp3 Bluetooth HONDA?
sembra un buon prodotto...certo che con i soldi che costa ti fai un assetto cpmpleto di quelli seri...
- delta08
pesa tropposunshineworking ha scritto:
Ditemi un po che ne pensate!
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Che devi andare a fare pubblicita' da un'altra parte, li mortacci tua!sunshineworking ha scritto:Ditemi un po che ne pensate!
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- Filo83
- HCI member
cosa ne penso? mi sembra cinese anche questo...
se ti posso dare un consiglio, anche date le innumerevoli funzioni, buttati su qualche marca seria, alpine, pioneer, kenwood,clarion, etc...vista anche la tua precedente esperienza...
poi che vuol dire che un autoradio è omologata per l'europa?
se ti posso dare un consiglio, anche date le innumerevoli funzioni, buttati su qualche marca seria, alpine, pioneer, kenwood,clarion, etc...vista anche la tua precedente esperienza...
poi che vuol dire che un autoradio è omologata per l'europa?
cerco k series...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
che le frequenze FM ed AM che prende sono quelle europeeFilo83 ha scritto:poi che vuol dire che un autoradio è omologata per l'europa?
a casa ho una radio che mi ha regalato un amico di famiglia che viene da giappone, e la la banda FM inizia diversi MHz prima della nostra ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Filo83
- HCI member
ah quello lo sapevo, ma non pensavo si dicesse "omologata"Mick Doohan ha scritto:che le frequenze FM ed AM che prende sono quelle europeeFilo83 ha scritto:poi che vuol dire che un autoradio è omologata per l'europa?
a casa ho una radio che mi ha regalato un amico di famiglia che viene da giappone, e la la banda FM inizia diversi MHz prima della nostra ...
cerco k series...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Filo83 ha scritto:ah quello lo sapevo, ma non pensavo si dicesse "omologata"
"omologata"
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
sunshineworking
Grazie a tutti voi per il vostro punto di vista.
Ho controllato le caratteristiche e contattato la ditta che lo vende mi ha detto che questo non e´la classica cinesata in quanto il prodotto viene garantito 2 anni e in piu ci sono le istruzioni in italiano e la ditta rifornisce anche note case automobilistiche.
Effettivamente un 2 din cosi completo e omologato (significa che la ditta ha speso un pacco di soldi per far certificare la qualita qui in Europa con i nostri standard, cosa che il 99% dei cinesi non puo fare) mi fa davvero pensare alla grande occasione.
A voi cosa non convince in particolare?
Fatemi sapere!
Grazie!
Ho controllato le caratteristiche e contattato la ditta che lo vende mi ha detto che questo non e´la classica cinesata in quanto il prodotto viene garantito 2 anni e in piu ci sono le istruzioni in italiano e la ditta rifornisce anche note case automobilistiche.
Effettivamente un 2 din cosi completo e omologato (significa che la ditta ha speso un pacco di soldi per far certificare la qualita qui in Europa con i nostri standard, cosa che il 99% dei cinesi non puo fare) mi fa davvero pensare alla grande occasione.
Fatemi sapere!
Grazie!
-
fabrygr
è al secondo post senza essersi presentato e non è sul patibolo...
non è più laccacii duna volta
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
sunshineworking ha scritto:Grazie a tutti voi per il vostro punto di vista.
Fatemi sapere!
Grazie!
ascolta: io non voglio essere scortese...ma ti abbiamo dato le opinioni (+ o meno seriamente, ma te le abbiamo date). Hai scritto alla ditta e quelli ti dicono che è garantito 2 anni...e chiedi consiglio qui. Secondo me non ha molto senso: se ti danno quella garanzia e vuoi il pezzo prendilo no?
- denwis86
- HCI member
ci hanno vietato di infierirefabrygr ha scritto:è al secondo post senza essersi presentato e non è sul patibolo...
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Peet
- HCI member
E' già stato avvertito in pm da un po'denwis86 ha scritto:ci hanno vietato di infierirefabrygr ha scritto:è al secondo post senza essersi presentato e non è sul patibolo...
Miôr sudà che tosi!