collettore d'aspirazione b18
-
Ernest
collettore d'aspirazione b18
come da titolo, ad un prezzo onesto, calcolando che quelli skunk2 nuovi costano 250 euro
proponete pure
proponete pure
1st b20 VTEC equipped
king of b series
king of b series
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: collettore d'aspirazione b18
Ernest ha scritto:come da titolo, calcolando che quelli skunk2 nuovi costano 250 euro
proponete pure
c era roby che vendeva quelli da parte di un suo amico, ci hai pure scritto nel topic
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
-
Ernest
si infatti mi ero informato pure in pm...
ma non sono per integra Type R, sono per b18c4 e quindi non vanno bene, hanno un attacco diverso
non è chiaro da topic cmq... se qualcuno ha da vendere gli skunk2 meglio ancora, ma mi accontento degli originali honda
ma non sono per integra Type R, sono per b18c4 e quindi non vanno bene, hanno un attacco diverso
non è chiaro da topic cmq... se qualcuno ha da vendere gli skunk2 meglio ancora, ma mi accontento degli originali honda
1st b20 VTEC equipped
king of b series
king of b series
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
prova a spulciare inditro...mi sembra che jordan vendesse qualcosa del genere...ma non ricordo quando e a quanto. Però se cerchi i suoi topic vedrai che lo trovi!
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
jordan è in england ora, quindi se ce li ha devi aspettare un po
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
-
andrea_crx
- HCI member
li vende claudio (VTEC_inside) contattaloErnest ha scritto:come da titolo, ad un prezzo onesto, calcolando che quelli skunk2 nuovi costano 250 euro
proponete pure
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
Ernest
PMato... spero mi risponda...
intanto se c'è qualcun'altro che cel'ha si faccia pure avanti
intanto se c'è qualcun'altro che cel'ha si faccia pure avanti
1st b20 VTEC equipped
king of b series
king of b series
-
Ernest
1st b20 VTEC equipped
king of b series
king of b series
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Gia' venduti tempo fa, comunque grazie DaniNIPPONSTYLE ha scritto:prova a spulciare inditro...mi sembra che jordan vendesse qualcosa del genere...ma non ricordo quando e a quanto. Però se cerchi i suoi topic vedrai che lo trovi!
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
B18C4 in Full Effect
guarda Ernest...i colli gli ho venduti a uno ke ha un B16A2....gli ho detto cosa và modificato per poter montarli....
gli ha presi al volo...peccato...erano fuori ad un prezzo folle...
cmq dove gli hai trovati i colli skunk2 a 250.- euri nuovi??
gli ha presi al volo...peccato...erano fuori ad un prezzo folle...
cmq dove gli hai trovati i colli skunk2 a 250.- euri nuovi??
BECAUSE RACE CAR
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
B18C4 in Full Effect
hai calcolato la spedizione, sdoganamento, tasse e tutti i c@zzi vari??
io a 300 euri ho venduto guarniz termica Hondata nuova e colli nuovi...in piu i colli gli avevo lavorati io...allargato l'ingresso farfalla da 63mm a 68mm più lucidatura e eliminazione sbavature sui 4 condotti ke portano alla testa....un lavoro fatti con i fiocchi e tanta pazienza...
io a 300 euri ho venduto guarniz termica Hondata nuova e colli nuovi...in piu i colli gli avevo lavorati io...allargato l'ingresso farfalla da 63mm a 68mm più lucidatura e eliminazione sbavature sui 4 condotti ke portano alla testa....un lavoro fatti con i fiocchi e tanta pazienza...
BECAUSE RACE CAR
-
Ernest
infatti il tuo prezzo era buono, considerando che c'è gente che per un collettore usato originale del b18, vuole 250 euro
cmq se si cerca bene sulla baya si trovano a 230 euro spediti (non ho calcolato la dogana che è una incognita ma nella peggiore delle ipotesi è una 30ina di euro)
cmq se si cerca bene sulla baya si trovano a 230 euro spediti (non ho calcolato la dogana che è una incognita ma nella peggiore delle ipotesi è una 30ina di euro)
1st b20 VTEC equipped
king of b series
king of b series
-
andrea_crx
- HCI member
ma scusa ma hai un B20, mettici qualcosa di performante..Ernest ha scritto:infatti il tuo prezzo era buono, considerando che c'è gente che per un collettore usato originale del b18, vuole 250 euro
mettere i colli b18 sarebbe come mettere quelli b16 sull'ITR...
cmq se proprio li vuoi cerca anche in inghilterra: io li ho pagati 220€ spediti a casa completi di farfalla, sensori vari, flauto, iniettori....insomma tutto!
-
Ernest
ma è chiaro che non è che prendo e monto così... gli darei una lavoratina interna...
io sinceramente sono un pò scettico sui super collettori di aspirazione stile venom e simili... per me quelli con la forma degli stock vanno benissimo perchè i condotti seguono la curvatura dei condotti della testa, mentre i supercolettori con i condotti corti in genere hanno i condotti drittissimi e creano una discontinuità sulla flangia di attacco.
che cmq rimane una teoria mia... magari è sbagliatissima
io sinceramente sono un pò scettico sui super collettori di aspirazione stile venom e simili... per me quelli con la forma degli stock vanno benissimo perchè i condotti seguono la curvatura dei condotti della testa, mentre i supercolettori con i condotti corti in genere hanno i condotti drittissimi e creano una discontinuità sulla flangia di attacco.
1st b20 VTEC equipped
king of b series
king of b series
-
andrea_crx
- HCI member
beh che dire, un collettore JUN si sa che apporta miglioramenti notevoli, ma è ovvio che esistono anche repliche scadenti..però anche con queste dubito tu possa avere una resa peggiore dei colli stock...Ernest ha scritto:ma è chiaro che non è che prendo e monto così... gli darei una lavoratina interna...
un vantaggio è che i colli stock sono economici!
-
Ernest
è chiaro che anche il fattore prezzo è fondamentale! alla fine che vantaggio vuoi che possa apportare un collettore di aspirazione? è già un miracolo se si parla di 3-4 cv, ma potrebbero essere anche un paio... quindi 500 euro non ce li spenderei mai
con le repliche scadenti ci possono essere problemi di cattiva tenuta con la testata... e li poi è una bella rottura dover rismontarli, portarli in rettifica per rifare il piano... alla fine ci vai a rimettere per il tempo che sprechi
con le repliche scadenti ci possono essere problemi di cattiva tenuta con la testata... e li poi è una bella rottura dover rismontarli, portarli in rettifica per rifare il piano... alla fine ci vai a rimettere per il tempo che sprechi
1st b20 VTEC equipped
king of b series
king of b series