Sgarboman ha scritto:A Cà guarda che non è per lui
Non dimenticarti che io ho il B18 che è il top in assolutoZampa ha scritto:fosse x te?
ma il problema rimane sempre ke sei tu,la tua ITR cammina,sei te ke sei fermo inside!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
luchjeg6 ha scritto:claudio, ma se corre in gruppo n non lo può mettere il k20a... Lo dice il regolamento!
luchjeg6 ha scritto:claudio, ma se corre in gruppo n non lo può mettere il k20a... Lo dice il regolamento!
Sgarboman ha scritto:Non dimenticarti che io ho il B18 che è il top in assolutoZampa ha scritto:fosse x te?
ma il problema rimane sempre ke sei tu,la tua ITR cammina,sei te ke sei fermo inside!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il resto ne riparliamo a Magione
Se vuoi tirare con me per lo meno devi montare un ABCDE12345, sennò dove ti presenti?Zampa ha scritto:ma vuoi ke rimonto un B16 nella SIVIK e ci mettiamo a tirare io e te?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. riocorda ke il TOP è quello ke dovrà ankora uscire.....
luchjeg6 ha scritto:bè c@zzo... Se veramente il tuo preparatore è il primo ad averci pensato in italia potrebbe tirare fuori un auto molto competitiva e al di sopra delle altre civic...
Certo poi ci vuole anche un pilota, e da quanto ho capito qui nel forum non deve essere come sgarboman![]()
![]()