Reputazione:
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-Airbox Mugen BGDM. Prezzo 200euro. VENDUTO--> BONNA
-Pomello ITR. Prezzo 35euro. VENDUTO--> MONTOYA_ITR
-Lip OEM EG, difetti in foto. Prezzo 25euro. VENDUTO--> MAZZ alias DEMON
-Spoiler posteriore EG. Prezzo 40euro; Tappo alberi a camme Vision. Prezzo 10euro VENDUTI--> DONATO EG6
-Spoon N1. Prezzo 290euro; collettori Hytech replica. Prezzo 170euro; 1 guarnizione colli/testa. Prezzo 10euro; Coppia frecce sui fianchetti. Prezzo 10euro VENDUTI-->WIZARD
-Finale Supersprint per EG da “60” con foglio di omologazione in PDF. Prezzo 100euro VENDUTO--> Firecracker
-Coppia amber corner EG, difetto in foto (rotto uno dei due pernetti su lato passeggero) Prezzo 25 euro; Colli OEM ITR. Prezzo 70 euro VENDUTI--> EGSIX
-OEM Spark plug cover Bseries. Prezzo 20euro VENDUTO--> Utente Subito.it
-Skat da 60 ok. VENDUTO. Prezzo 50euro--> Zac1986
-Luce bagagliaio EG. Prezzo 10euro. VENDUTA--> rsvrgv
-Molle oem itr. Presso 50 euro. VENDUTE--> SkureR
-B18C6+cambio. VENDUTI--> EMA Motorsport
-barra inferiore anteriore e vaschetta idroguida. Prezzo 45 euro. VENDUTE--> anandrea170189
-centrale da 60+skat da 60. VENDUTI. Prezzo 230 euro--> simo
-5 cerchi itr gommati. VENDUTI. Prezzo 230 euro--> ergiovi
-Cuffia leva cambio. VENDUTA. Prezzo 10 euro--> simo
-Assetto itr Bilstein H&R. VENDUTO. Prezzo 230euro--> Blackpurple
-Fanale post lato passeggero EG; Cornice maniglia interna EG lato passeggero. VENDUTI. Prezzo 25 euro--> wanted
-Finale OEM ITR adattato per fittare su EG. VENDUTO. Prezzo 40euro--> redeg6
B18C6
Consumava acqua e tirava olio. NON CONOSCO LE CAUSE, quindi non chiedetemi che cosa ha che non va perche non lo so, (apparte la guarnizione di testa che è pizzicata a mio avviso). Non voglio avere lamentele dopo. Il motore girava ed è stato smontato FUNZIONANTE. Si compra con la formula visto e piaciuto.
Un paio di mesi prima del raduno feci la prova di compressione, non ricordo i valori ma il meccanico mi disse che erano belli alti e omogenei sui 4 cilindri.
Il motore viene fornito con tutti gli accessori, pompa idroguida, pompa clima, motorino di avviamento, intake con iniettori, colli aspirazione, CF, coppa con paratie, spark plug cover in carbonchio, cavi candele NGK power cables, frizione, volano e spingi disco (no so a che punto sia la frizione ma sia in pista che in strada NON HA MAI SLITTATO ne dato segni di cedimento) , semiasse centrale ma senza viti di fissaggio, ecc.
Mancano i due tubi del radiatore; da rimontare ho i tubetti samco nella zona posteriore del motore.
Manca il sensore temperatura acqua, quello sul monoblocco.
Non comprende i supporti motore, il fuel damper, semiassi (senza giunti esterni), ecu, e cablaggio eg6 modificato (che vendo a parte). Circuito PCV eliminato (scarico vapori a terra, se lo volete come da oem dovete comprarvi un'altra pcv)
Il motore ha circa 120.000km, con me ne ha fatti 40.000.
Qui la lista di lavori fatta dall’ex proprietario mentre l’auto era ancora sua:
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Il motore comunque viaggia bene, ho partecipato al Raduno HCI a Grobnik l’anno scorso e chi c’era ha visto l’auto e qualcuno ci è anche salito.
Un video per valutare la salute del motore prima che lo smontassi. Partenza in 2° marcia, cambio ITR oem.
CAMBIO ITR
Penso abbia gli stessi km del motore. Causa incidente di 4 anni fa, si è tranciato il perno su cui si fissa l’asta del cambio. Per non cambiare tutta la scatola cambio, è stata forata e filettata, di modo che la vite che tiene su l’asta del cambio, non si avvita solo nel perno ma va nella scatola stessa, tenendo fermo asta e pernetto.
Unico neo è che se dovete rimuovere l asta del cambio per un qualsiasi motivo, dal foro tende a uscire l olio cambio.
Da 4 anni ci giro cosi, pista e strada: MAI UNA PERDITA, MAI UN PROBLEMA, MAI UNA CAMBIATA MANCATA. Pur con questo aggiustaggio garantisco che non vi sono problemi dato che in 4 anni non me ne ha MAI dati.
Le marce non si impuntano, nessuna marcia gratta. In un solo trackday verso la fine, mi grattava l’inserimento della 5°. Cambiato olio e da allora TUTTO perfetto.
Per essere precisi, 1 volta su 1000 la retro aveva difficoltà ad entrare. Basta mollare la frizione e ripremerla o metter la prima e di nuovo la retro e tutto è ok.
Nella 2a foto potete vedere dove il pernetto si è tranciato e dove è stata filettata la campana. Ovviamente vi so anche il pernetto tranciato.
B18C6+CAMBIO ITR= 1500 EURO + SS (a vostro carico e da concordare prima del pagamento. Non so il peso del e sicuro non lo vado a verificare ora se nessuno lo prende. Comunque spedizione con corriere o ritiro in loco)
B18C6= 1.100 EURO+SS (a vostro carico e da concordare prima del pagamento. Non so il peso del e sicuro non lo vado a verificare ora se nessuno lo prende. Comunque spedizione con corriere o ritiro in loco)
CAMBIO ITR= 650 EURO+SS (a vostro carico e da concordare prima del pagamento. Non so il peso del e sicuro non lo vado a verificare ora se nessuno lo prende. Comunque spedizione con corriere o ritiro in loco)
Ascolto le vostre proposte in caso.
Dato i vari pm che mi sono arrivati, stilo una lista per vedere chi ha priorità sull altro. Nulla di confermato ma tengo buona la data di richiesta delle info. Poi chi prima paga porta a casa.
Amber corner lato passeggero. Non fitta su EG6 e minori. Sarà per la 5 porte credo. Prezzo 13 euro
Freccia OEM EG lato passeggero, difetto in foto Prezzo 10 euro
Freccia OEM EG lato guida, difetti in foto. Prezzo 10 euro
Fanale anteriore EG lato guida, modello Black. Il colore è andato via nella zona nascosta dal cofano. Mazz vende quello lato passeggero a 20 euro, potete farvi quindi la coppia. Prezzo 20 euro
Triangolo superiore sinistro EG. Prezzo 30 euro
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Triangolo superiore destro EG. Prezzo 30 euro
Triangolo superiore sinistro ITR. Prezzo 40 euro
Coppia di giunti esterni RSX e compatibili. Prezzo 50 euro
Triangolo inferiore lato guida EG/EK e compatibili. Prezzo 40 euro
Impianto clima EG (radiatore, ventola, cablaggio, tubi rigidi e non, pompa clima proveniente da B18). Do anche qualche pezzo che sta all'interno dell abitatacolo, tipo quello scatolotto sotto il cruscotto. Me lo diedero con l’auto in una scatola. Sembra apposto, ma non posso dare conferma ne mi assumo responsabilità se qualche componente non risulta ok in quanto non lo montai e usai mai. Prezzo 300 euro
Portacassette della consolle OEM Honda con il tunnel portaoggetti. Prezzo 20 euro
Tappi luci posteriori esterne EG. Prezzo 20 euro
Consolle OEM. Prezzo 15 euro
Fermo tappettino. Prezzo 7 euro
Canister EG. Prezzo 20 euro
EVAP Valve EG. Prezzo 30 euro
PCV Valve K24 e compatibili. Prezzo 30 euro
Window visor fumè EG lato guida . Prezzo 5 euro
Volante OEM EG. Impolverato/sporco. Prezzo 25 euro
Leveraggio cambio EG con leva cambio, non so se è uno short shifter o meno. Prezzo 25 euro
1 Guarnizione usate colli di scarico Bseries. Prezzo 15 euro
Centrale OEM ITR. Prezzo 150 euro
Cat OEM ITR. Prezzo 60 euro
- Spedizione:
Paccocelere3
0-3 kg = 9,90 euro
3-15 kg = 13,90 euro
15-30 kg = 17,90 euro
Formato
Somma dimensioni: 150 cm
Lato max: 100 cm
Peso: 0-30 kg
o altro in caso di necessità (Spedireweb, ecc)
- Nel caso di spedizione tramite Poste Italiane posso spedire solo il sabato, salvo eccezioni.
- Sconto a chi prende più roba.
- Possibile ritiro dalla vendita in qualunque momento.
- Pagamento anticipato su Postepay.
- Precedenza alla consegna a mano e a chi prende più cose.
- Non do garanzie sulla roba usata.
- Se ci sono difetti o altro è tutto scritto/fotizzato, quindi evitiamo domande idiote e smaronamenti dopo che vi arriva la roba.
- Spedisco solo a responsabilita' dell'acquirente.. (leggi se te lo scippano all' SDA ,c@zzi tua)