PER I MODERATORI SCIUSCIAMNUBER: ho aperto un nuovo topic perchè le gomme non sono mie e per gestire meglio il topic vorrei tenerle separate. Se è un problema ditemelo che provvedo.
Vendo per conto di un amico 4 pneumatici invernali Pirelli Winter 190 snowcontrol serie II ecoimpact 185/65 15" 88T. Le gomme hanno un mese di vita e qualche migliaio di Km alle spalle, sono state montate sulla mia Grande Punto in previsione dell'inverno ma poi lei è morta e le gomme sono state tolte e conservate in garage fino ad oggi. Le vendo perchè la Punto è stata sostiuita da una nuova Ypslon e non sono omologate a libretto in quella misura.
Le gomme sono in condizioni pressochè perfette, hanno circa 7 mm di battistrada e sulle spalle ci sono ancora i peletti. Sono studiate per abbassare i consumi e abbattere emissioni e rumorosità, come riportato dalla dicitura ecoimpact e dai simboli in foto. Inoltre sono marchiati M+S e hanno lo SNOWFLAKE che indicano la gomma invernale equiparata alle catene da neve.
Il prezzo più basso che trovo online sono 85 €, io le vendo a 70 €
OPPURE
il 10% in meno di qualunque prezzo trovato su internet da un negozio in Italia.
Le spese di spedizione sono 25 € (2 Paccocelere3) o altro a richiesta.
[PE] Pirelli Winter 190 snowcontrol II ecoimpact 185/65 15"
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
[PE] Pirelli Winter 190 snowcontrol II ecoimpact 185/65 15"
Vendo pastiglie nuove all'80%.