Perfetto! 700€+50 circa di spedizione.
-Testa B16A1 perfetta, appena rettificata e con gommini guidavalvole nuovi OEM!!! Pulita e lucidata ma mai montata. 200€ spedita.
Spedizione assicurata tramite corriere TNT.
Bye!!
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Mugen_Stumpo ha scritto:obd1?
completo quanto?
Un tizio comprò un'EG6 nuova, la schiantò dopo poco e si tenne il B16A2 in garage.... Nel frattempo acquistò una EE9 usata che tenne tanto tempo finchè non la vendette a un mio amico che la schiantò dopo un mese. Il mio amico acquistò una Rover coupè e ci swappo sopra il B16A1 della EE9. Dopo poco si crepò una canna perchè aveva un botto di km, andò dal tizio e gli comprò il B16A2 che aveva in garage con soli 15k km. Questo inverno tanto per cambiare la Rover è finità contro un guard rail ed eccoci qua con un B16A2 con soli 25k km!BubiChan ha scritto:Ma ha veramente 25.000km?
E come c@zzo è possibile?
Sono molto tentato!!Tony JDM ha scritto:gasalo te ! se metti il b18 io rosico se nò!!!
Looka ha scritto:sistema il topic come da regolamento altrimenti lo plano, grazie
dottorfoggy ha scritto:
Vedo cosa combino nei prossimi giorni....
Ti faccio sapè
ah quindi è stato aperto!tonyclifton ha scritto:Sono molto tentato!!Tony JDM ha scritto:gasalo te ! se metti il b18 io rosico se nò!!!Se non metto il B18 mi gaso questo davvero!!
Comunque aggiungo che prima di essere swappato è stato rimesso a nuovo, con cinghie ecc ecc... e anche guidavalvole!!
Si, solo testa... Essendo fermo da un po' ha preferito cambiare cose come pompa acqua, cinghia e affini.... Quando avevo la mia stock me le dava di brutto nonostante il cambio B16A1 e il peso un po' più alto!! Fidatevi che viaggia veramente forte per essere tutto stock!!!!!andrea_crx ha scritto:ah quindi è stato aperto!tonyclifton ha scritto: Sono molto tentato!!Se non metto il B18 mi gaso questo davvero!!
Comunque aggiungo che prima di essere swappato è stato rimesso a nuovo, con cinghie ecc ecc... e anche guidavalvole!!
ma le foto?tonyclifton ha scritto:Si, solo testa... Essendo fermo da un po' ha preferito cambiare cose come pompa acqua, cinghia e affini.... Quando avevo la mia stock me le dava di brutto nonostante il cambio B16A1 e il peso un po' più alto!! Fidatevi che viaggia veramente forte per essere tutto stock!!!!!andrea_crx ha scritto:
ah quindi è stato aperto!
Verranno messe a breve!!andrea_crx ha scritto:ma le foto?tonyclifton ha scritto: Si, solo testa... Essendo fermo da un po' ha preferito cambiare cose come pompa acqua, cinghia e affini.... Quando avevo la mia stock me le dava di brutto nonostante il cambio B16A1 e il peso un po' più alto!! Fidatevi che viaggia veramente forte per essere tutto stock!!!!!