Vendo lettore blu-ray e masterizzatore Dvd +- R interno per pc modello LG CH10LS20 nuovo,mai montato,perche ho il pc troppo vecchio per vederci l'alta definizione e il 3D.
50 Euro se venite a ritirarlo alla mia abitazione,oppure 60 Euro spedito con paccocelere 3.
La foto non sono riuscito a inserirla...Comunque il lettore e' di colore nero e la confezione e' quella completa di scatola.
Qualche informazione :
Il masterizzatore/lettore DVD interno Blu-Ray CH10LS20 di LG permette di leggere i dischi Bluray su un computer da tavolo, ma anche di masterizzare i DVD fino a 16x.
Grazie ad una memoria tampone di 4 Mb, il CH10LS20 assicura una fluidità ottimale dei film alta definizione. La funzione LightScribe ne rinforza l'interesse in modo masterizzazione, poiché vi permette di annotare direttamente CD e DVD nello stesso tempo in cui li masterizzate !
Il CH10LS20 di LG è un lettore polivalente a un prezzo quanto mai accessibile !
Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM / BD-ROM - 5.25" x 1/2H
Velocità di lettura 48x (CD) / 16x (DVD) / 10x (BD)
Velocità di scrittura 48x (CD) / 16x (DVD±R) / 8x (DVD±R DL)
Velocità di riscrittura 24x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 12x (DVD-RAM)
Tecnologia etichettatura dischi LightScribe Technology
Formati CD supportati CD-DA (audio), CD-ROM, DVD-Video
Tipi di media supportati CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RAM, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R, DVD+R DL, DVD-R DL, BD-R, BD-R DL, BD-RE, BD-RE DL, BD-ROM, BD-ROM DL
Tipo di caricamento Cassetto
Tempo di accesso 160 ms (DVD), 180 ms (DVD-RAM), 150 ms (CD), 180 ms (BD)
Dimensione buffer 4 MB
Buffer Underrun Protection Sì
Espansione/connettività Interfacce 1 x Serial ATA-150 - seriale ATA a 7 pin
Vani compatibili 1 x accessibile frontalmente - 5.25" x 1/2H
Miscellanea Standard di conformità Software e dispositivi che hanno il logo "Compatible with Windows 7" hanno superato i test che Microsoft ha messo a punto per verificare che siano compatibili e affidabili con Windows 7 a 32 bit e a 64 bit.
Software / Requisiti di sistema Sistema operativo richiesto Microsoft Windows XP, Microsoft Windows 7, Microsoft Windows Vista
---------------------------------------------------------------------------------------------
Purtroppo ho saputo solamente dopo l'acquisto,che per vedere l'alta definizione e il 3D ci vogliono un sacco di cose che il mio vecchio pc non ha,quindi oltre al lettore Blu-Ray ,vendo anche questo monitor,usato solamente per qualche giorno (l'ho comprato a meta Gennaio 2011)
Come ho scritto nel titolo e' un Acer modello GD245HQ da 24 pollici con risoluzione 1920X1080 FULL HD.
Quindi ho sempre la sua scatola originale,tutti i cavi,libretti ecc. come appena comprato.
Se siete appassionati del 3D ,dovete guardarvi il sito dell' NVIDIA dove sono specificati tutti i requisiti che dovete avere nel pc e procurarvi un paio di occhiali Nvidia 3D Vision..se invece,per il momento volete solo un buon monitor da 24 pollici,non dovete far altro che attaccare il solito cavo che viene dal pc
Per quanto riguarda il prezzo,voglio realizzare 250 Euro (nuovo costa sui 400 Euro) e vi regalo la spedizione
Come al solito,non riesco + a caricare le foto,ma basta che fate una ricerca su google e troverete tutte le foto e info su questo monitor,oppure ve le mando dalla mia email
Descrizione
GD245HQ Il monitor GD245HQ è il primo monitor 3D Acer e permette di visualizzare le immagini percependo la terza dimensione! Il monitor GD245HQ è strepitoso non solo per il design accattivante ma anche per la tecnologia del display, è infatti certificato 3D nVidia Vision. Implementa tutti i requisiti tecnici per la massima compatibilità con le più innovative schede grafiche. I film e i giochi 3D diventano ancora più realistici ed emozionanti grazie al tempo di risposta pari a 2ms e un rapporto di contrasto sino a 80,000:1. Il monitor GD245HQ è la soluzione ideale per i giocatori più incalliti e per le applicazioni grafiche e i giochi più sofisticati. Design ultra-innovativo Il monitor G245HQ appare come un vero e proprio guerriero: lo chassis color nero con piedistallo nero/arancione gli conferiscono un look & feel molto futuristico. Prestazioni eccellenti Il monitor 23.6" widescreen porta la qualità delle immagini HD a casa tua grazie alla risoluzione 1920 x 1080p e alle interfacce HDMI™ e DVI. E' inoltre dotato di una frequenza di refresh di 120Hz e di un tempo di risposta pari a 2 ms regalandoti il massimo di resa nella visualizzazioni dei giochi 3D: tutto un altro mondo rispetto ai monitor tradizionali! Visualizzazione stereoscopica delle immagini Il monitor G245HQ è la nuova frontiera per i giochi e non solo! Grazie alla tecnologia nVidia® 3D Vision™ basta indossare gli occhiali 3D nVIDIA e ogni singolo dettaglio uscirà letteralmente dallo schermo per regalarti emozioni strepitose mai provate prima.
Schermo
Lunghezza diagonale (polliciaggio) 23,6 " Tecnologia TNFilm
Numero di colori 16.700.000 Formato 16:9
Tempo di risposta 2 ms Luminosità 300 cd/m
Dot pitch 0,27 mm Angolo di visione orizzontale 170 gradi
Angolo di visione verticale 160 gradi Contrasto standard 1.000 :1
Contrasto dinamico 80.000 :1 Risoluzione ottimale orizzontale 1.920
Risoluzione ottimale verticale 1.080 Risoluzione massima orizzontale 1.920
Risoluzione massima verticale 1.080 Risoluzione minima orizzontale 800
Risoluzione minima verticale 600 Frequenza ottimale 120 HZ
Frequenza massima 120 HZ Frequenza minima 56 HZ
Segnale video Analogico/digitale
Generale
Alimentatore INTERNO Compatibile 3d Sì
Colore principale Nero Webcam integrata No
Colore secondario Grigio Contenuto della confezione MONITOR, cavo alimentazione
Features
Plug and play Sì Inclinazione range (da) 15
Inclinazione range (a) -5 Compatibile kensington lock Sì
Supporto montaggio vesa Sì Energy star, certificato Sì
Altre certificazioni CE, TÜV GS, MPRII, ISO 13406-2
Audio
Multimediale No Nr altoparlanti 0 nr.
Potenza 0 W
Connessioni
Nr. porte vga 1 Nr porte usb 0
Hdmi 1 Porte dvi-d 0
Nr porte dvi 1
Consumi
Durata esercizio media 50.000 hr Potenza assorbita in esercizio 31,6 W
Dimensione e peso
Altezza 41,78 Cm Larghezza 57,48 Cm
Profondita' 19,44 Cm Peso 5,8 Kg
Requisiti ambientali
Temperatura esercizio max 25 C
Requisiti sistema
Compatibile win 98 Sì Compatibile win 2000 Sì
Compatibile win xp Sì Compatibile win vista Sì
Compatibile mac Sì Compatibile win 7 Sì
Dimensioni con imballo
Peso con imballo 7 kg
LETTORE BLU-RAY/MASTERIZ. DVD + Monitor 3D Acer 24"(AR/FI)
-
max66
- (h)old
LETTORE BLU-RAY/MASTERIZ. DVD + Monitor 3D Acer 24"(AR/FI)
Ultima modifica di NIPPONSTYLE il sabato 5 febbraio 2011, 7:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ho messo il post unico di vendita come da regolamento
Motivazione: ho messo il post unico di vendita come da regolamento