[GR] Yamaha fz6 s2 (10/2007)
- BUZZIVTI
- HCI member
[GR] Yamaha fz6 s2 (10/2007)
dato che voglio passare ad una carenata ho deciso di separarmi dalla mia amata Fz6.......questo è l'annuncio con tutte le caratteristiche:
PREZZO: 4400 euro poco trattabili.....moto perfetta, acquistata ad ottobre 2007, tenuta sempre in garage e mai usata in pista. scarico Arrow, filtro aria BMC, pignone 15 denti, cupolino Biondi moto, specchietti racing, puntale in carbonio(replica del puntale originale verniciato del colore della moto), fianchetti laterali Ermax (verniciati del colore della moto), portatarga con frecce integrate Ermax (verniciato del colore della moto), coprisella monoposto Ermax (verniciato del colore della moto), frecce anteriori da carena, pastiglie freno Brembo sinterizzate (cambiate da 1000km), manopole personalizzate Fz6, parafango posteriore verniciato del colore della moto, tamponi paratelaio, bilanceri lightech neri e tappo olio lightech nero. inoltre fornisco anche tutti i pezzi originali.
PREZZO: 4400 euro poco trattabili.....moto perfetta, acquistata ad ottobre 2007, tenuta sempre in garage e mai usata in pista. scarico Arrow, filtro aria BMC, pignone 15 denti, cupolino Biondi moto, specchietti racing, puntale in carbonio(replica del puntale originale verniciato del colore della moto), fianchetti laterali Ermax (verniciati del colore della moto), portatarga con frecce integrate Ermax (verniciato del colore della moto), coprisella monoposto Ermax (verniciato del colore della moto), frecce anteriori da carena, pastiglie freno Brembo sinterizzate (cambiate da 1000km), manopole personalizzate Fz6, parafango posteriore verniciato del colore della moto, tamponi paratelaio, bilanceri lightech neri e tappo olio lightech nero. inoltre fornisco anche tutti i pezzi originali.
Ultima modifica di BUZZIVTI il venerdì 6 agosto 2010, 1:04, modificato 1 volta in totale.
I'm back....AccordPapponeequipped!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: [GR] Yamaha fz6 s2 (10/2007)
Le pastiglie Brembo sinterizzate sono verniciate del colore della moto?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- MOTORPUNX
- HCI member
Bella
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Space
Albe, fatti clonare anche questa di targa
- BUZZIVTI
- HCI member
le pastiglie no ma ho un paio di mutande che sono verniciate del colore della moto.Sgarboman ha scritto:Le pastiglie Brembo sinterizzate sono verniciate del colore della moto?
le vuoi?
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
c@zzo che bella, la comprerei al volo io se avessi i soldi e la patente per la moto
- MUGENPOWER
- HCI member
davvero bella
un mio amico ne ha una uguale, o meglio, full stock tranne portatarga e scarichi leovince in carbonio, ma questa è bella le 10 volte,
un mio amico ne ha una uguale, o meglio, full stock tranne portatarga e scarichi leovince in carbonio, ma questa è bella le 10 volte,
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
bella
però buzzi edita la foto con la targa
però buzzi edita la foto con la targa
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- BUZZIVTI
- HCI member
editata la foto con la targa......grazie a tutti per i complimenti, la moto oltre ad essere bella vi assicuro che và benissimo e cammina pure troppo per essere una naked 600......io la voglio vendere solo perchè mi sono innamorato delle carenate........se la trovassi mi piacerebbe prendermi un suzuki gsx-r 600 o 750 del 2005, mi piace troppo la versione di quell'anno anche perchè poi la troverei a prezzi modici e non ci rimetterei un soldo sopra, dato che non posso.....