![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
ah, era un'affannosa e quanto mai rischiosa ricerca della perfezione conclusasi nel peggiore dei modi col coinvolgimento di innocenti civili nella sua smania di apparire un centauro coi fiocchiFULGORE ha scritto:lo ha scritto, voleva solo ritardare la staccata per superare i suoi limiti!denwis86 ha scritto:
di grazia, chi stavi cercando di infilare in staccata?
eccolo qua per te!Looka ha scritto:quanto mi manca il motard
permuti con Ford KA pronta ad esplodere?Cunili ha scritto:NOVITA' NEL PRIMO POST
mi hai commossoERGALmGP ha scritto:cunili senza moto è come un giorno senza sole
La Ka, la macchina con le mutande...KeTaMiNa ha scritto:
permuti con Ford KA pronta ad esplodere?
qui è mentre bruca un po' di erbetta![]()
per ora solo un'email automatica di un concessionario che dice "portaci la tua moto, paghiamo in contanti o permutiamo con qualsiasi altra cosa esistente"Dav ha scritto:Facci fare una risata e giraci le risposte degli annunci che hai messo su![]()
Già m'immagino gli scambi con quadri e mobili antichi, le offerte di DUEMILAEUROCASHSUBITOSULLUNGHIA, le proposte di pagamento dilazionato in sedici anni....
Già, dimenticavo i commercianti..Cunili ha scritto:per ora solo un'email automatica di un concessionario che dice "portaci la tua moto, paghiamo in contanti o permutiamo con qualsiasi altra cosa esistente"Dav ha scritto:Facci fare una risata e giraci le risposte degli annunci che hai messo su![]()
Già m'immagino gli scambi con quadri e mobili antichi, le offerte di DUEMILAEUROCASHSUBITOSULLUNGHIA, le proposte di pagamento dilazionato in sedici anni....
posso immaginare l'offerta... 2000 euro cash
Cunili ha scritto:beh scusa, ma fai una cosa figa te: fammi un'offerta e comprala. Tanto poi la rivendi sicuro
Guarda, l'avrei anche fatto...Cunili ha scritto:beh scusa, ma fai una cosa figa te: fammi un'offerta e comprala. Tanto poi la rivendi sicuro