[CO] - CF K20-K24 + adapter plate da 72mm - ribasso

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
AssoTop
HCI member
HCI member

[CO] - CF K20-K24 + adapter plate da 72mm - ribasso

Messaggio da AssoTop » martedì 4 novembre 2014, 23:11

Come da oggetto vendo un Corpo Farfallato da 72mm interni, quasi 76 esterni per Honda K20 o K24. Il suddetto CF era montato sul mio K24A3 power unit dell'ibrido Speedy VRX..

Vabbè, mi son concesso qualche divagazione. Abbino anche l'adapter plate, il tutto monta anche su collettori originali, ma ovviamente suggerisco collettori migliori se il budget consente.

L'ho rimosso in quanto pensavamo che apportasse troppa aria essendo il motore originale come camme, valvole, etc.. in realtà il problema era altrove, ma per ora mi trovo bene con lo SKUNK 2 PRO e collettori RBB (gli unici che ci stavano nel vano motore previsto da mamma lotus) quindi è in vendita.

Kit completo (vi servono solo le guarnizioni), prezzo passa da:

120 Euro + SS (che ipotizzo siano nell'ordine dei 10 Euro);

a

100 Euro, incluse SS (> 25% sconto);

Se preferite il ritiro a mano non ci sono problemi in zona Como, Varese, Monza, Ticino, insomma se site in zona facciamo qualche Km l'uno nella direzione dell'altro.

I miei feedback sono vuoti, ma credo che nessuno si sia mai lamentato, in caso chiedete pure in giro.

viewtopic.php?f=65&t=58137

Di seguito le foto... byez,

AssoTop
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di AssoTop il domenica 15 febbraio 2015, 19:10, modificato 1 volta in totale.

AssoTop
HCI member
HCI member

Re: [CO] - CF K20-K24 + adapter plate da 72mm

Messaggio da AssoTop » martedì 4 novembre 2014, 23:13

Di seguito le altre...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » mercoledì 5 novembre 2014, 10:26

E' compatibile con F20? Avrei una persona che sta cercando qualcosa di simile...
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

AssoTop
HCI member
HCI member

Messaggio da AssoTop » mercoledì 5 novembre 2014, 23:05

@Alex: onestamente non saprei, penso di si, ma penso che sia evidente che è un CF a cavo.

Al momento è bloccato da una richiesta via PM per alcuni giorni, se non và via approfondiamo pure !

Aggiornamento: si è liberato, per cui se interessa, fatemi sapere !

Byez,
AssO

Rispondi