rifaccio il topic e chiudo il vecchio
vendo perche sto ricevendo richieste per auto originale e quindi parto con le vendite dei pezzi
e in piu ho veramente il garage pieno e la cosa inizia a infastidirmi
LA ROBA TAGLIATA è VENDUTA O NON PIù DISPONIBILE
pezzi disponibili subito
-xenon di provnienza audi, tutto compreso ballast lenticolari e bulbi ecc ... 50 euro compreso SS (tirati dietro)
-idropulitrice PW 1500 WB black&deker, http://www.blackanddecker.it/gardentool ... partner/1/
usata boh forse 2/3 volte, poi ho ereditato una piu grossa ed è li ferma da un po ... 40 euro
-cambio di accord TYperR completo di lsd e con circa 80 mila km ....
*bundle cambio + colli
-Corpo Farfallato b16 lavorato da roby mai montato e da revisionare leggermente 55 euro +ss (sconto 50 spedito)
pezzi disponibili "dopo", prenotazioni aperte
-filtro aria k&n honda prelude 4/5 gen universale 60 euro + ss
-cambio corto honda prelude 5 gen (forse anche 4) 10 euro + ss
-autoradio alpine 9833r con RDS ritardi temporali mp3 e roba varia colorazione amber + regolabile 70 euro
-amplificatore audison lrx5.600 + tantissimi cavi rca e potenza e segnale audison 120 euro divisibile solo ampli 90 euro
-se con ciambella honda e bulbi ecc 105euro +ss ss
-pulsante accensione s2000 10/20 euro + ss (devo vedere)
new
a breve aggiungo foto di altre cose e intanto scrivo
- tappetini originali honda prelude 4/5 gen con scritta prelude e aggancio 25 euro il set + spedizione
- set di camber kit anteriore prelude 5°gen e ITR , sono balljoint da sostituire sul triangolo superiore stock 90 + spedizione
- set di parastrappi per ITR e company, belli pieni e in alluminio mi pare cmq foto a breve e non so quanto costano (chiedero a lufo)
- airbox ITR senza filtro e diciamo con qualche supporto segato ma il box è perfetto 50 euro ? onestamente non saprei se ora è il suo prezzo
- anelli di centraggio OZ 64.1 interni ... esterni controllo ... 30 euro + spedizione
- olio cambio MTF honda originale dal jap, 2 litri e MEZZO , 40 euro + spedizione
a breve foto, i prezzi credo siano ok ma accetto commenti sensati visto che non vendo e cerco queste cose da un po
altra roba vedro in questi giorni ...
le spese di spedizione sono da calcolarsi con le poste o con spedireweb