[CT] Merchandise Ufficiale Honda Racing Team: MAI USATI!

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

[CT] Merchandise Ufficiale Honda Racing Team: MAI USATI!

Messaggio da alex_novi » venerdì 19 luglio 2013, 18:48

Contattate me che vi giro il contatto!
Assoluta serietà della persona!
Mi sono ritrovato conservati in armadio, che mi ero addirittura scordato di aver comprato non aprendolo da anni (non potendo vestirmi bene non potendo uscire, per le ragioni che ormai conoscete -e che a molti divertono...-), e pertanto non avendoli mai usati, un sacco di articoli di Merchandise Ufficiale Honda Racing Team.

Gli articoli in vendita sono merchandise da collezione che, ripeto, NON HO MAI INDOSSATO (a parte provato al momento dell'arrivo, di cui vi rassicuro non ho malattie infettive né patologie alla pelle di alcun tipo) e sono assolutamente NUOVI, sempre conservati in armadio con la massima cura e pulizia. Salvo 2 di questi che sono invece prodotti autentici utilizzati dal team (così riferitomi) che invece non ho mai usato a priori per puro senso di collezionismo.

Alcuni sono stati acquistati presso store ufficiale Fila UK a suo tempo quand'erano Online. Altri sono stati acquistati presso negozi di articoli sportivi generici. Altri presso collezionisti privati Online.

I prezzi e le informazioni riportate di seguito sono da intendersi al momento dell'acquisto del nuovo (con accanto il relativo valore con cui li metto invece in vendita da privato), con specifiche datemi espressamente da venditori (ufficiali, negozianti, o privati) usando testualmente loro stesse parole. I prezzi da me offerti sono espressi con la massima onestà, che gradirei non messa in dubbio -come accaduto sovente- (anche in caso di miei eventuali errori in buona fede, che al momento non mi risultano). Ho ricontrollato tutto scrupolosamente. PREGHEREI QUINDI DI ASTENERVI DAL FARE EVENTUALI QUANTO CONSUETE INGIURIE INFONDATE DEL CASO, QUALORA NON FOSTE D'ACCORDO SUI PREZZI PER SEMPLICI GUSTI PERSONALI PURAMENTE SOGGETTIVI, COMUNQUE RISPETTABILISSIMI, GRAZIE.

Ecco la lista completa degli articoli:

Impermeabile + gilet Fila Honda F1 Racing Team: Nuovo e mai usato, XL. Pagato 289 euro, vendo 59 euro.
Immagine

T-Shirt manica corta Fila Honda F1 Racing Team: Nuova e mai usata. Taglia XL. Vendo 15 euro.
Immagine

T-Shirt manica lunga Fila Honda F1 Racing Team: Nuova e mai usata. XXL. Vendo 15 euro.
Immagine

Camicia manica corta BAR Honda F1 Racing Team, bianca/nera/rossa, autentica ed indossata da meccanico del team (come riferitomi dal venditore), introvabile ed acquistata presso collezionista, taglia S/M (large fit: veste come una M americana abbondante): comprata presso collezionista con negozio di cimeli sportivi, rappresentante del settore, a 100 euro Vendo 35 euro
http://imageshack.us/a/img198/2355/g14.JPG[/img]ImmagineImmagine

Seiko Sportura Honda F1 Racing Team, mai usato e tenuto per collezione: pagato circa 500 euro, vendo 299 euro
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Spese di spedizione escluse a carico del cliente, pagamento esclusivamente paypal o bonifico bancario.

calcolo spese di spedizione: 10/15 euro + 2 euro per carta e materiali di confezione, + relativa tariffa se pagate tramite paypal (1,50 euro per pagamenti entro e non oltre i 25 euro; 5 euro per pagamenti entro e non oltre i 50 euro; 7 euro per pagamenti entro e non oltre i 150 euro; 10 euro in sù per pagamenti dai 150 euro in poi)

Prego astenersi sciacalli e furbastri, grazie ;)

Grazie come sempre agli onesti per il vostro ascolto e comprensione ;)

P.S.
Chiedo scusa in anticipo se per ragioni di tempo ci metterò un po' a spedirle, devo farmi aiutare. Grazie per la comprensione ;)

N.B. GLI OGGETTI SI TROVANO IN VENDITA ANCHE IN SITI DI ASTE ONLINE: QUALORA RICEVESSI OFFERTE IN ATTESA DI CONFERMA, PRIMA DELLA VOSTRA, VI REINDIRIZZEREI AL LINK DELL'ASTA QUALORA INTERESSATI, MA SE DOVESSE AGGIUDICARSELA IL CLIENTE DELL'EVENTUALE ASTA PER PRIMA, L'ARTICOLO ANDRA' COME DA CONTRATTO AL CLIENTE VINCITORE DELL'ASTA.

SE INVECE LO VOLESTE PER CERTO, DATEMI CONFERMA PRIMA CHE RICEVESSI ALTRE OFFERTE ONLINE, CHE PROVVEDERO' A CANCELLARE SUBITO L'ASTA: IN QUEL CASO IL VOSTRO ASSENSO E' DA CONSIDERARSI NON PIU' VIOLABILE, SENZA POSSIBILITA' DI RIPENSAMENTO.

NON ACCETTO PIU' RICHIESTE DI PRENOTAZIONE PER GLI OGGETTI: CHI PRIMA ARRIVA SE LI PRENDE

CERTO DELLA VOSTRA COMPRENSIONE ;)
Ultima modifica di alex_novi il venerdì 19 luglio 2013, 22:04, modificato 1 volta in totale.
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14454
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: [CT] Merchandise Ufficiale Honda Racing Team: MAI USATI!

Messaggio da Sgarboman » venerdì 19 luglio 2013, 20:52

Sarebbe il caso di ridimensionare qualche foto?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Rispondi