REPUTAZIONE: viewtopic.php?f=65&t=59796&p=1530172#p1530172
Come da titolo vendo navigatore satellitare moov m300, completo di tutto a prezzo di realizzo, la scatola comprende:
mappe di tutta italia
ventosa con gancio per attacco sul parabrezza
caricabatterie da auto
scatola ed istruzioni
pagamenti accettati: in contanti in caso di ritiro a casa mia dell`oggetto, oppure, previo bonifico bancario, aggiungendo 10 euro, previo pagamento con bonifico bancario, spedisco in tutta italia, nei limiti di peso/dimensioni del pacco celere 3.
attenzione non possiedo la poste pay e non posso accettare come metodo di pagamento la sua ricarica
(Mi)Navigatore a 50 euro e lotto giochi fighi Wii a 80 euro
-
kentaro miura2
- HCI member
(Mi)Navigatore a 50 euro e lotto giochi fighi Wii a 80 euro
Ultima modifica di kentaro miura2 il venerdì 24 maggio 2013, 16:55, modificato 1 volta in totale.
-
kentaro miura2
- HCI member
Re: (Mi)Navigatore satellitare, prezzo regalo 50 euro, moov m300
Aggiungo inserzione di vendita dei giochi della Wii:
Come da titolo, vendo solo in blocco questo splendido lotto di giochi per la Wii in versione pal italiana:
Super Mario all star (versione per il 25 anniversario di Super Mario)
Tatsunoko vs capcom
Sin and punishment
Tot 80 euro in caso di ritiro a mano a casa mia, oppure, aggiungendo 10 euro, previo pagamento con bonifico bancario, spedisco in tutta Italia con pacco celere 3.
@sgarbo: feedback non ne ho in quanto non ho mai acquistato/venduto niente sul forum, o sono passati troppi anni da quando l'ho fatto e non mi ricordo più.
Se può servire sono iscritto nell'hci dal 2001, quindi 12 anni, se questo in bastasse, non c'è problema e chiudi o cancella pure il topic
Come da titolo, vendo solo in blocco questo splendido lotto di giochi per la Wii in versione pal italiana:
Super Mario all star (versione per il 25 anniversario di Super Mario)
Tatsunoko vs capcom
Sin and punishment
Tot 80 euro in caso di ritiro a mano a casa mia, oppure, aggiungendo 10 euro, previo pagamento con bonifico bancario, spedisco in tutta Italia con pacco celere 3.
@sgarbo: feedback non ne ho in quanto non ho mai acquistato/venduto niente sul forum, o sono passati troppi anni da quando l'ho fatto e non mi ricordo più.
Se può servire sono iscritto nell'hci dal 2001, quindi 12 anni, se questo in bastasse, non c'è problema e chiudi o cancella pure il topic