Se poi vi serve una mano a smontare, mi fate un fischio ed arrivoLuFo R ha scritto:oleee!! dai zan, se ti serve una mano col trasporto, mi organizzo.
VENDITA DI PASQUA: ponte sollevatore (VA) vero affare!!
- Luporum
- HCI member
Re: VENDITA DI PASQUA: ponte sollevatore (VA) vero affare!!
- TIA
- HCI member
- Contatta:
Luporum ha scritto:Se poi vi serve una mano a smontare, mi fate un fischio ed arrivoLuFo R ha scritto:oleee!! dai zan, se ti serve una mano col trasporto, mi organizzo.
scusate raga se risp ora, ma ho avuto poco tempo in questi giorni.
Ho fatto la lista delle persone che mi hanno chiesto del ponte. siete in 8.
Per correttezza gli ho messi in ordine cronologico.
Ora vediamo se il 3° lo prende oppure molla.
Ciao raga.
Buon WE.
Tia
- zan
- HCI member
ok,attendo notizie allora.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- TIA
- HCI member
- Contatta:
terzo contattato e ha mollato.
passo al quarto.
passo al quarto.
-
buba
- HCI member
scusate la domanda.. chiedo a voi che sicuramente ne capite più di me...
la situazione di casa mia è
-vialetto con autobloccanti antistante garage
-vasche biologiche sotto il vialetto (non interamente però copron un buon 25%) + pozzetto perdente)
-impianto elettrico casalingo che salta con la combo stufetta del bagno + forno/lavatrice
volendo metter il ponte di tia che lavori dovrei fare??? ci stavo pensando bene l'altro giorno ma mi sa che mi conviene continuar a lavorar con cavalletti e gru... se cemento il vialetto e ci piazzo un ponte, mia mamma mi toglie gli alimenti...
la situazione di casa mia è
-vialetto con autobloccanti antistante garage
-vasche biologiche sotto il vialetto (non interamente però copron un buon 25%) + pozzetto perdente)
-impianto elettrico casalingo che salta con la combo stufetta del bagno + forno/lavatrice
volendo metter il ponte di tia che lavori dovrei fare??? ci stavo pensando bene l'altro giorno ma mi sa che mi conviene continuar a lavorar con cavalletti e gru... se cemento il vialetto e ci piazzo un ponte, mia mamma mi toglie gli alimenti...
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
riguardo la corrente... hai "la 220V" ... devi perlomeno aumentare la potenza installata (cioè la massima disponibile, cosa fattibile con richiesta al tuo gestore, informati sui costi ma non dovrebbe essere un salasso. per ricreare le fasi mancanti e arrivare "alla 380V" esistono appositi accrocchi, mi pare lupo ne sapesse qualcosa... oppure sostituisci il motore a 380V con un equivalente a 220V ( io feci modificare un vecchio motore a 380 per renderlo 220v in un officina elettromeccanica, non è una operazione economica)
ma poi lo vorresti lasciare all'aperto? non è il massimo devi prevedere delle protezioni adeguate..
in ogni caso devi fargli un supporto stabile, quindi un minimo di basamento.. o "cementi" .... oppure interri 2 plinti di cemento da cui possono sporgere solo gli attacchi per il ponte
ma poi lo vorresti lasciare all'aperto? non è il massimo devi prevedere delle protezioni adeguate..
in ogni caso devi fargli un supporto stabile, quindi un minimo di basamento.. o "cementi" .... oppure interri 2 plinti di cemento da cui possono sporgere solo gli attacchi per il ponte
- TIA
- HCI member
- Contatta:
ponte andato oggi pome. potete chiudere.
Grasssssssssssssssie.
Ciao
Tia
Grasssssssssssssssie.
Ciao
Tia
- naisbetter
- Moderatore
:strictlyboosted