[MI-ITA-WW]HO DECISO DI PRENDERMI UNO SMARTPHONE+ SOPRESA

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
SoNiK
Admin
Admin

[MI-ITA-WW]HO DECISO DI PRENDERMI UNO SMARTPHONE+ SOPRESA

Messaggio da SoNiK » venerdì 4 giugno 2010, 19:46

Se anche tu, come Francesco Totti, vuoi passare ad uno Smartphone, chiedi a Sonik! :dito
o c@zzo ho sbagliato dito, volevo dire :good

Vendo Glofiish M800 a 120€ + spedizioni 10€ con corriere.
Per i milanesi non garantisco possibilità di consegna a mano, visto che vivo tra una trasferta e l'altra nell'Universo.

L'apparecchio è stato preso a fine 2008 per sostituire al volo un QTEK9000 a cui si è dissaldata la porta USB, siccome senza questi apparecchi sono FINITO, mi sono fiondato a comprare questo prodotto prima di partire per una trasferta. Dopo pochi giorni ho preso un HTC TYTN II (molto simile) usato dalla Germania che ho utilizzato per installarci di tutto senza perdere la garanzia, mentre l'M800 è finito nel cassetto proprio perchè non volevo smenarci la garanzia, pronto a fare da muletto. Ora l'azienda si è degnata di darmi uno smartphone aziendale, quindi questo finisce in vendita nonostante sia stato usato pochissimo e quando dico pochissimo intendo dire un c@zzo, tre giorni in quella famosa trasferta..pagato 299 euro un anno e mezzo fa :azz

Per chi volesse usarlo anche come navigatore, includerò nella confezione un CD che potrebbe risultare apprezzato :asd in caso di acquisto entro l'11 Giugno (sorpresa)

Beccatevi sta descrizione

http://www.shoppydoo.it/recensione-cell ... _m800.html
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Rispondi