[RM+Italia] VENDO DESERT EAGLE UMAREX Co2 (Piombini)

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
F4sT
(h)old
(h)old

[RM+Italia] VENDO DESERT EAGLE UMAREX Co2 (Piombini)

Messaggio da F4sT » venerdì 23 aprile 2010, 9:34

Immagine

Allora,

nella mia ultima gita a SanMarino :amore per collezionismo ho acquistato una splendida Desert Eagle Umarex,per chi non conoscesse questa pistola vado subito a precisare il fatto che non è adatta ai bimbiminchia visto che è pericolosa se usata da DEFICENTI APPATENTATI ed è stata regolarmente denunciata all'ufficio armi dall'armeria dove l'ho comprata in Sanmarino.
La pistola in questione è ha una potenza di 7,5 Joule e quindi non parliamo RIPETO di una comune pistola softair ma di una potente (ANZI LA PIU POTENTE) pistola scarrellante a piombini.
Preferirei scambio a mano su Roma visto che alla consegna io darò la fotocopia del documento di acquisto della pistola e alla vendita porterò con me un foglio compilato che firmeremo io e l'acquirente dove si attesta che la pistola in questione viene venduta da\a in data e dove verrà riportato numero di matricola e allegato con questo anche il foglio di acquisto della pistola,uno scarico di responsabilità quindi.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

La pistola non ha mai sparato un colpo,comprai 2 scatole di piombini e nove bombolette di co2 Umarex che darò a chi comprerà ovviamente la pistola.

E' come quindi se fosse presa in negozio,e la vendo per cambio genere :amore :asd :morte

Presenti nella confezione anche due slitte Weaver per l'eventuale montaggio di accessori.

VENDO LA DESERT EAGLE CON Bombolette Co2+2 scatole di piombini a 200 euro + s.s

Mandatemi un Pm se interessati o scrivetemi a F4sT [at] msn.com

F4sT

P.S La pistola ovvio vista la qualità dell'oggetto è costruita interamente in Polimeri di alta qualità e non in plasticaccia stile Softair Chinese...!

P.S-2 La pistola ovviamente essendo al valore di 7,5 j è definita arma giocattolo e quindi non ha bisogno di porto di fucile,neanche di tipo sportivo ma comunque puo essere venduta solo ed esclusivamente a maggiorenni e ripeto,usata per collezionismo in casa ok,usata per tiro a segno statico o dinamico in spazi privati ok...USATA SENZA CERVELLO E' MOLTO MOLTO MOLTO...E RIPETO FINO A FARMI VENIRE UN ICTUS...MOLTO PERICOLOSA!

Cunili
(h)old
(h)old

Re: [RM+Italia] VENDO DESERT EAGLE UMAREX Co2 (Piombini)

Messaggio da Cunili » venerdì 23 aprile 2010, 13:23

la prendo o scambio solo se facciamo una scenetta tipo Distretto di Polizia dove tu c'hai il passamontagna, io ti blocco e un collega ti disarma :amore

p.s. ma quel rutto in foto che mi hai mandato l'hai preso sul serio? Dai riflessi sembra storta!
------------------------
Ha da tornà BANFONE

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: [RM+Italia] VENDO DESERT EAGLE UMAREX Co2 (Piombini)

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 23 aprile 2010, 13:29

zio caro fosse veloce nelle operazioni di ricarica piombini e sostituzione bombola di co2 te l'avrei già presa... :azz

trovami invece un CX4 :amore

Immagine

PS: mi ero interessato 3 anni fa, in usa veniva 260€ spedito!
in italia :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Rispondi