[RM+Italia] VENDO DESERT EAGLE UMAREX Co2 (Piombini)
- F4sT
- (h)old
[RM+Italia] VENDO DESERT EAGLE UMAREX Co2 (Piombini)
Allora,
nella mia ultima gita a SanMarino per collezionismo ho acquistato una splendida Desert Eagle Umarex,per chi non conoscesse questa pistola vado subito a precisare il fatto che non è adatta ai bimbiminchia visto che è pericolosa se usata da DEFICENTI APPATENTATI ed è stata regolarmente denunciata all'ufficio armi dall'armeria dove l'ho comprata in Sanmarino.
La pistola in questione è ha una potenza di 7,5 Joule e quindi non parliamo RIPETO di una comune pistola softair ma di una potente (ANZI LA PIU POTENTE) pistola scarrellante a piombini.
Preferirei scambio a mano su Roma visto che alla consegna io darò la fotocopia del documento di acquisto della pistola e alla vendita porterò con me un foglio compilato che firmeremo io e l'acquirente dove si attesta che la pistola in questione viene venduta da\a in data e dove verrà riportato numero di matricola e allegato con questo anche il foglio di acquisto della pistola,uno scarico di responsabilità quindi.
La pistola non ha mai sparato un colpo,comprai 2 scatole di piombini e nove bombolette di co2 Umarex che darò a chi comprerà ovviamente la pistola.
E' come quindi se fosse presa in negozio,e la vendo per cambio genere
Presenti nella confezione anche due slitte Weaver per l'eventuale montaggio di accessori.
VENDO LA DESERT EAGLE CON Bombolette Co2+2 scatole di piombini a 200 euro + s.s
Mandatemi un Pm se interessati o scrivetemi a F4sT [at] msn.com
F4sT
P.S La pistola ovvio vista la qualità dell'oggetto è costruita interamente in Polimeri di alta qualità e non in plasticaccia stile Softair Chinese...!
P.S-2 La pistola ovviamente essendo al valore di 7,5 j è definita arma giocattolo e quindi non ha bisogno di porto di fucile,neanche di tipo sportivo ma comunque puo essere venduta solo ed esclusivamente a maggiorenni e ripeto,usata per collezionismo in casa ok,usata per tiro a segno statico o dinamico in spazi privati ok...USATA SENZA CERVELLO E' MOLTO MOLTO MOLTO...E RIPETO FINO A FARMI VENIRE UN ICTUS...MOLTO PERICOLOSA!
- Cunili
- (h)old
Re: [RM+Italia] VENDO DESERT EAGLE UMAREX Co2 (Piombini)
la prendo o scambio solo se facciamo una scenetta tipo Distretto di Polizia dove tu c'hai il passamontagna, io ti blocco e un collega ti disarma
p.s. ma quel rutto in foto che mi hai mandato l'hai preso sul serio? Dai riflessi sembra storta!
p.s. ma quel rutto in foto che mi hai mandato l'hai preso sul serio? Dai riflessi sembra storta!
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Re: [RM+Italia] VENDO DESERT EAGLE UMAREX Co2 (Piombini)
zio caro fosse veloce nelle operazioni di ricarica piombini e sostituzione bombola di co2 te l'avrei già presa...
trovami invece un CX4
PS: mi ero interessato 3 anni fa, in usa veniva 260€ spedito!
in italia
trovami invece un CX4
PS: mi ero interessato 3 anni fa, in usa veniva 260€ spedito!
in italia
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports