[RM] VENDO TUTTA CASA,FILE .ZIP CON FOTO E PREZZI!!!
- F4sT
- (h)old
[RM] VENDO TUTTA CASA,FILE .ZIP CON FOTO E PREZZI!!!
Ecco che rispolvero il 3d di vendita...Oggi ho fatto qualche foto e nel file .zip troverete sia le foto della stragrande maggioranza degli oggetti in vendita sia la descrizione.
In vendita ci sono:
-4 cerchi in lega da 18" originali Honda della Type R FN2 che smontai in concessionaria prima di ritirare la macchina quindi nuovi
-Front lip originale della FN2 e Rear lip originale della FN2 ottimo per chi ha la Type-S visto che questi sono verniciati neri e non grezzi
-Copri Cappotta in pelle Honda S2000 usato una volta e lasciato al garage a prendere la polvere
-Ford focus 1.8 CTDI 115 cv 3 porte 30.000 km perfetta senza un graffio
-Puntale per Kawasaki Z1000 2007 verniciato a regola con stesso colore nero kawasaki perfetto
-Monoposto Design Bike nero leggermente graffiato al posteriore z1000 2007
-Parafango posteriore puig nero z1000 2007
-Specchietti rizoma Circuit di cui uno leggermente graffiato
-Orologio Breitling oro e acciaio con cinturino in pelle,messo forse bhò... 2 o 3 volte (REGALO POCO GRADITO)
-Collana Paciotti acciaio con perle bianche (MAI MESSA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA)
-Occhiali Oakley Romeo Montatura in titanio e carbonio, costruita con una stampa unica di porcellana. Lenti spettacolari ricoperti da una pellicola anti-reflessi di Plutonite (Per chi non li conosce,vedere mission impossible 2)
-Occhiali Dior neri con scritta Rosa mai messi,forse una o due volte
-Occhiali Police,montatura da vista con lenti graduate quindi adatti a chi deve prendere una montatura da vista....Mai messi perchè li comprai spendendo una fortuna da un ottico che dopo la visita disse che non vedevo ad un occhio...totale...IO CI VEDO COME SUPERMAN E SPESI L'IRA DI DIO ...
-Occhiale vogue con lente trasparente sfumata
-Portachiavi da gioielleria Haurex Italia a forma di lucchetto laccato nero,con memoria USB da 512 mb era parte del regalo insieme all'orologio sotto
-Orologio Haurex Italy mai messo,nuovo con cartellino,orologio prettamente da donna anche se Unisex lo comprari per fare un regalo ma poi è rimasto in casa
-Occhiale Oakley non ricordo il modello,perfetto senza un graffio,colore titanio,lente specchiata stesso colore dell'occhiale
Eventualmente per chi dovesse essere interessato a piu cose in una sola volta,mi fate sapere cosa vi interessa e vediamo di limare il prezzo finale.
P.S Per gli oggetti presenti ma senza foto contattatemi e ve le invierò al più presto.
Contattatemi via email a F4sT@msn.com o Messenger.
Da qui potete scaricare il file .zip : http://rapidshare.com/files/318157963/F ... a.zip.html
F4sT
In vendita ci sono:
-4 cerchi in lega da 18" originali Honda della Type R FN2 che smontai in concessionaria prima di ritirare la macchina quindi nuovi
-Front lip originale della FN2 e Rear lip originale della FN2 ottimo per chi ha la Type-S visto che questi sono verniciati neri e non grezzi
-Copri Cappotta in pelle Honda S2000 usato una volta e lasciato al garage a prendere la polvere
-Ford focus 1.8 CTDI 115 cv 3 porte 30.000 km perfetta senza un graffio
-Puntale per Kawasaki Z1000 2007 verniciato a regola con stesso colore nero kawasaki perfetto
-Monoposto Design Bike nero leggermente graffiato al posteriore z1000 2007
-Parafango posteriore puig nero z1000 2007
-Specchietti rizoma Circuit di cui uno leggermente graffiato
-Orologio Breitling oro e acciaio con cinturino in pelle,messo forse bhò... 2 o 3 volte (REGALO POCO GRADITO)
-Collana Paciotti acciaio con perle bianche (MAI MESSA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA)
-Occhiali Oakley Romeo Montatura in titanio e carbonio, costruita con una stampa unica di porcellana. Lenti spettacolari ricoperti da una pellicola anti-reflessi di Plutonite (Per chi non li conosce,vedere mission impossible 2)
-Occhiali Dior neri con scritta Rosa mai messi,forse una o due volte
-Occhiali Police,montatura da vista con lenti graduate quindi adatti a chi deve prendere una montatura da vista....Mai messi perchè li comprai spendendo una fortuna da un ottico che dopo la visita disse che non vedevo ad un occhio...totale...IO CI VEDO COME SUPERMAN E SPESI L'IRA DI DIO ...
-Occhiale vogue con lente trasparente sfumata
-Portachiavi da gioielleria Haurex Italia a forma di lucchetto laccato nero,con memoria USB da 512 mb era parte del regalo insieme all'orologio sotto
-Orologio Haurex Italy mai messo,nuovo con cartellino,orologio prettamente da donna anche se Unisex lo comprari per fare un regalo ma poi è rimasto in casa
-Occhiale Oakley non ricordo il modello,perfetto senza un graffio,colore titanio,lente specchiata stesso colore dell'occhiale
Eventualmente per chi dovesse essere interessato a piu cose in una sola volta,mi fate sapere cosa vi interessa e vediamo di limare il prezzo finale.
P.S Per gli oggetti presenti ma senza foto contattatemi e ve le invierò al più presto.
Contattatemi via email a F4sT@msn.com o Messenger.
Da qui potete scaricare il file .zip : http://rapidshare.com/files/318157963/F ... a.zip.html
F4sT
Ultima modifica di F4sT il martedì 8 dicembre 2009, 21:46, modificato 3 volte in totale.
- psico86
- HCI member
Re: [RM] Vendo alcune cose...SVUOTO GARAGE E CASA!!!
x caso ne hai un paio tipo questi?
![Immagine](http://content.backcountry.com/images/items/large/OAK/OAK0133/OMPMBPB.jpg)
![Immagine](http://content.backcountry.com/images/items/large/OAK/OAK0133/OMPMBPB.jpg)
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- F4sT
- (h)old
No qualcosa di meglio,appena sto a casa da me do un occhiatina faccio qualche foto agli occhiali e posto ![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
-
alex_novi
- HCI member
Rayban a goccia classici?
- F4sT
- (h)old
Si alex li ho ma li porto giornalmente ![Sorrisone :D](./images/smilies/happy.gif)
Comunque non so dove abiti,ma se passi per san marino comprali li...
prezzoni assicurati
![Sorrisone :D](./images/smilies/happy.gif)
Comunque non so dove abiti,ma se passi per san marino comprali li...
![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Hai per caso degli Half Wire? http://oakley.com/pd/1253/2803
Spettacolari, i miei si sono rovinati maltrattandoli da bestia e col tempo (li ho presi nel 2003).. Se li hai bene, altrimenti mi prenoto per i Romeo, se mi mandi una foto per capire di che colore sono![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
Spettacolari, i miei si sono rovinati maltrattandoli da bestia e col tempo (li ho presi nel 2003).. Se li hai bene, altrimenti mi prenoto per i Romeo, se mi mandi una foto per capire di che colore sono
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- F4sT
- (h)old
Re: [RM] VENDO TUTTA CASA,FILE .ZIP CON FOTO E PREZZI!!! AGG.
AGGIORNATO uP uP uP Foto e prezzi all'inizio,leggete il primo topic!
- F4sT
- (h)old
Re: [RM] VENDO TUTTA CASA,FILE .ZIP CON FOTO E PREZZI!!!
Dimenticavo...Vendo anche splendido Motorola V3i nero che ho comprato 1 mese e mezzo fa e ho utilizzato solo 3 giorni in attesa dell'arrivo dell'iphone 3gs che avevo ordinato (PRATICAMENTE STAV SENZA CELLULARE E MI SERVIVA QUALCOSA IN ATTESA DEL NUOVO IPHONE VISTO CHE AVEVO VENDUTO IL 3G).
Il telefono è come da negozio,non ha nessun graffio e niente di niente,semplicemente perfetto...Con scontrino pagato 119 ...VENDO A 90€
Il telefono è come da negozio,non ha nessun graffio e niente di niente,semplicemente perfetto...Con scontrino pagato 119 ...VENDO A 90€
- luchjeg6
x caso ne hai un paio tipo questi?
Immagine
![vomito :vom](./images/smilies/52_52.gif)
- Engo
- (h)old
F4sT ha scritto:
-Orologio Breitling oro e acciaio con cinturino in pelle,messo forse bhò... 2 o 3 volte
non mi scarica il file, mi daresti il ref. e qualche dettaglio?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Tenshi
- (h)old
ho id e psw su rapid ma niente..........Error
This file is neither allocated to a Premium Account, or a Collector's Account, and can therefore only be downloaded 10 times.
This limit is reached.
To download this file, the uploader either needs to transfer this file into his/her Collector's Account, or upload the file again. The file can later be moved to a Collector's Account. The uploader just needs to click the delete link of the file to get further information.
- Looka
- Admin
- Contatta:
fast contattami per l'orologio appena mi becchi su msn, rapidshare ha raggiunto il limite massimo di download
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!