scusate a voi del forum ma non sapendo come risolvere il problema mi sono permesso di occupare una sezione di questo forum honda.
sono possessore di un land rover e a maggio del 2010 ho avuto la brillante idea di comprare i sedile da una ditta molto pubblicizzata su queste pagine la SPECIAL PARTS IMPORT, i sedili sono la copia dei recaro pagati 450,00 euro.
un sedile è arrivato danneggiato, capita, contatto subito il titolare della special parts import LUCA che mi dice di rispedirgli il sedile danneggiato e che avrebbe rimediato subito nel farlo sostituire, o altra proposta mi avrebbe abbassato il prezzo, io scelgo la prima soluzione perchè i sedili mi piacevano e visto che nel giro di una decina di giorni avrei avuto il sedile nuovo tutto si sarebbe risolto.
dopo 2 mesi il sedile nuovo non arriva, io giro con un sedile montato e uno originale, dopo svariate chiamate dove mi dicevano che il sedile era stato spedito, mi continuavano a chiedere quale sedile mi serviva se il destro o il sinistro per farmi spedire dalla ditta quello giusto, e con questa procedura si arriva a settembre dove gli chiedo di mandarmi il sedile danneggiato che io avevo pagato, nel frattempo lo montavo per poter avere almeno i due sedili uguali.
a novembre il 2 mi arriva una mail con scritto il sedile è partito dall olanda fammi sapere quando arriva, a dicembre il 4 ultima volta che li senTo gli chiedo se il sedile si era perso.
da dicembre ad oggi APRILE 2011dopo quasi 1 anno non riesco più a contattarli chiamo ai numeri di cellulare che mio hanno lasciato e non rispondono, chiamo al numero fisso e non rispondono, mando email e non rispondono.
per questo scusandomi con gli utenti del forum scrivo questo post perchè non so in che maniera riusciro a contatare o ad essere contattato chi mi ha venduto il sedile e se mai riusciro ad avere il mio sedile pagato come nuovo e arrivato tagliato.
in ultimo ho ordinato a settembre ,se non ricordo male, una puleggia ridotta della mini, doveva arrivare in tre giorni è arrivata dopo 1 mese,pazienza, tale puleggia la devo ancora pagare, ma non ho idea di come fare in quanto non ho i dati per poter effettuare il pagamento e tantomeno loro non mi contattano per chiedermi i soldi, non capisco neanche questo atteggiamento, forse lo fanno per screditarsi del sedile danneggiato, ma mia intenzione e pagare la puleggia, ma è anche quella di avere un sedile nuovo come quello che ho pagato.
spero almeno che dopo questo post mi contattino e tutto si risolva.[img][IMG]http://img151.imageshack.us/img151/6523/immag0005.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
sedili recaro
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: sedili recaro
attendo una risposta da kakimoto al riguardo
Per intanto chiudo onde evitare commenti.
Per intanto chiudo onde evitare commenti.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
kakimoto ha scritto:Ciao Lufo il fatto è dovuto ad un sedile di tipo Simoni Racing arrivato
con un angolo scucito e per avere un reso dall'estero ci sarebbero passati mesi visto che non erano in stock, d'altronde è stato avvisato del problema visto non si può far partire un singolo sedile perchè costa 6 volte in più la spedizione!
La mia proposta era di restituire una parte dei soldi indietro
per cucire il sedile visto che era interna alla seduta e alquanto irrisoria,
lui ha rifiutato la mia proposta dicendomi che avrebbe voluto un'altro sedile, stiamo aspettando anche un pagamento da parte sua di una puleggia per mini cooper S quindi non mi sembra che mi stia nascondendo! Appena arriverà il sedile gli manderò i dati per il pagamento di quest'ultima. Siamo a sua completa disposizione
Il numero del negozio è 079 26xxxx se squilla e non risponde nessuno vuol dire che la linea è momentaneamente
occupata quindi gli chiedo gentilmente di riprovare!
Ti ringrazio per la collaborazione e Buona Giornata
Luca
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
la controversia è stata risolta in maniera positiva.