Che dire
bella giornata, iniziata come sempre con qualche imprevisto!!!
Prima ho preso una strada completamente ghiacciata, poi ho sbagliato strada, quindi ritardo, che aggiunto a fedestro che doveva fare il pieno all'S ci ha fatto arrivare in ritardissimo al primo punto a Lonigo, per carità tutta colpa mia eh
poi comunque siamo arrivati in autogrill e mancava Elis quindi alla fine è colpa sua
vabbè comunque troppo figo con i Walkie Talkie, mia morosa e quella di fedestro che ci prendevano in giro mandandosi sms da una macchina all'altra e noi con i walkie talkie, troppo commando sta cosa
Poi la mangiata, beh glieli ho lasciati giu volentieri quei 30 €, ci stavano tutti, ho mangiato come un porco davvero! Mi rendo conto che ho mangiato veramente in maniera vergognosa
c'era tantissima roba e tutta buona
Ottima anche la compagnia come sempre, peccato solo che il freddo abbia evitato le "ciacoe" fuori però dai alla fine ci siamo rifatti anche al bar giu a riva, con le corriere che a momenti spazzavano via le ondine dal piazzale
Bella giornata, belle macchine, bel giro ma soprattutto belle persone
Grazie a psico per lo sbattimento e anche a chiunque altro si sia sbattuto per il ritrovo e per l'organizzazione
cmq il CRX è bello, basso e va come una scheggia (
)
oggi sistemo le foto e penso di upparle domani