naisbetter ha scritto:Per me era buonissima...
gli arrosticini facevano PAURA !!!!
naisbetter ha scritto:Per me era buonissima...
si è visto giuse,giusepperoselli ha scritto:naisbetter ha scritto:Per me era buonissima...
gli arrosticini facevano PAURA !!!!
Mi sono dimenticato di salvarle in RAW ma solo i jpeg... non le posso lavorareMax Payne ha scritto:
p.s alfì le foto?
naisbetter ha scritto:Mi sono dimenticato di salvarle in RAW ma solo i jpeg... non le posso lavorareMax Payne ha scritto:
p.s alfì le foto?
io nn capisco... io ho mantenuto 130/210 km orarinaisbetter ha scritto:Tib89 ha scritto:
poi cmq nn ti ho incontrato in autostrada... ke fine hai fato??
cmq tempo record per tornare a casa colpa di un bmw 530
Non mi sono mai fermato quindi non mi hai raggiunto... mia velocità 110/120 km orari... non capisco.
ammazza! se faceva schifo quel posto, agli altri ristoranti cosa mangi la cacca?AliEN61 ha scritto:la prossima volta se dobbiamo andare a mangiare da qualche parte prenoto io...
dire che sono stato avvelenato dal cibo è poco...
ma se quella roba era buona per voi, che caxxo mangiate tutti i giorni?
AliEN61 ha scritto:la prossima volta venite a mangiare al mio Club, poi voglio ridere...
gli arrosticini non giudico perchè non gli ho assaggiati, ma la pizza
Gli arrosticini sapevano di benzene, lo sai che vuol dire?VTEC_inside ha scritto:Ma li la pizza fa veramente schifo
Fammi capire, sei stato a Taverna Paradiso e non hai preso gli arrosticini? Tu sei pazzo
E scommetto che nessuno di voi ha preso le pennette all'arrabbiata...GAY che non siete altro
gli arrosticini mi hanno disturbato non li mangio più perchè sono stato avvelenato tempo fa da arrosticini transgenici...VTEC_inside ha scritto:AliEN61 ha scritto:la prossima volta venite a mangiare al mio Club, poi voglio ridere...
gli arrosticini non giudico perchè non gli ho assaggiati, ma la pizza
Ma li la pizza fa veramente schifo
Fammi capire, sei stato a Taverna Paradiso e non hai preso gli arrosticini? Tu sei pazzo
E scommetto che nessuno di voi ha preso le pennette all'arrabbiata...GAY che non siete altro
bellissima questa foto Alfò!!naisbetter ha scritto:
Io faccio testo più di tutti perchè sono OBBIETTIVO, al contrario tuo che siccome il posto l'hai scelto tu deve essere buono per forzaandrea_crx ha scritto:bellissima questa foto Alfò!!naisbetter ha scritto:
Ma dai ragà la pizza lì non fa assolutamente schifo, non è il massimo certo, ma se dite che fa schifo significa che non siete mai stati a mangiare da nessun'altra parte, ce ne sono di posti dove fa veramente cagare...
per gli arrostelli michè non fai testo visto ch esei l'unico a cui non sono piaciuti
sapevano di benzene!!! si, di V-power