Etan Hunt ha scritto:toc toc....
c'è posto???

c'è posto???
Ma ti pareLuFo R ha scritto:no te la sarai mica presa??
Ma veramente non vieni?!?!denwis86 ha scritto:Ma ti pareLuFo R ha scritto:no te la sarai mica presa??
Tranquillo i problemi sono altri, divertitevi
c'è posto???
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Noi non ci faremo mancare nullafataturbino ha scritto:bhè dai, meglio freddo e secco che umido col nebbione...
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
fataturbino ha scritto:no dai, ché con la pioggia 'un vedo 'na cippa, con l'EG6, e tornar da PD a TS xè longa...vabbè che meglio pioggia piuttosto che nebbia, tuttavia...spero nel sole e freddo...
In effetti se ci saranno tutti quelli della lista probabilmente erutterà pure un vulcano...civic4ever77 ha scritto:fataturbino ha scritto:no dai, ché con la pioggia 'un vedo 'na cippa, con l'EG6, e tornar da PD a TS xè longa...vabbè che meglio pioggia piuttosto che nebbia, tuttavia...spero nel sole e freddo...![]()
Nono, non hai capito: ci sarà nebbia. Pioverà. E fara pure freddo!
mi ha mandato un PM ...D4D1 ha scritto:Ho sentito Elis "Magno" e mi ha deto che lui non riesce a veire.
FrancoZ ha scritto:Beh, allora se c'è ancora posto mi butterei dentro anch'io (grazie Pantuz per il sollecito telefonico).
Sarò di ritorno dal Lotus Trophy di Varano del Sabato, speriamo che la baracca ce la faccia (pur avendo un motore Honda resta sempre una baracca inglese...)
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
zan ha scritto:FrancoZ ha scritto:Beh, allora se c'è ancora posto mi butterei dentro anch'io (grazie Pantuz per il sollecito telefonico).
Sarò di ritorno dal Lotus Trophy di Varano del Sabato, speriamo che la baracca ce la faccia (pur avendo un motore Honda resta sempre una baracca inglese...)![]()
![]()
![]()
speriamo che la baracca non congeli
scherzi a parte, se ce la fai ti farò alcune domande senza stressarti troppo, che la scimmia per le lotus è sempre lì...
e togli sto compressore , vuoi mettere un bel aspirato ...FrancoZ ha scritto:zan ha scritto:![]()
![]()
![]()
speriamo che la baracca non congeli
scherzi a parte, se ce la fai ti farò alcune domande senza stressarti troppo, che la scimmia per le lotus è sempre lì...
Bene, anzi, male: devo tirare subito il pacco, appena iscritto. I nuovi cuscinetti ceramici (di merda) che ho messo sul naso compressore mi hanno appena abbandonato.
Albero che gira come vuole lui, olio compressore sparso in giro, cinghia servizi logorata. Ed ho fatto il giro dei negozi, ma nessuno ne ha di uguali in casa. Ora apro il compressore giusto per vedere che (c@zzo) di altro è successo...
Evito di riportare gli improperi che stanno girando qui, adesso...
vuoi mettere però a grobnik come andava in rettilineo?tron ha scritto:
e togli sto compressore , vuoi mettere un bel aspirato ...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati