2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

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ninja
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Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da ninja » sabato 30 ottobre 2010, 11:47

alex_novi ha scritto:mah... sui diesel semplicemente basta fargli leggere una temperatura in aspirazione molto bassa.
Tanti moduli sono fatti così.

a saperlo prima ... lo dicevo a Maneg ... così dalla mia rullata risultavano 180 cv arzillissimi :asd :roll :ride
EK4 - B16A2 :sigh
Tatanka - D4FB :roll
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Ilya
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Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da Ilya » domenica 31 ottobre 2010, 10:59

DOK85 ha scritto:la maggiorparte dei banchi sono iperGIANNI perchè i più mappano naftoni o macchine turbo benza, i preparatori gli chiavano 500€ per una mappa alla cazzum dove aumentano solo la pressione e smuovono a caso i parametri di anticipo e fanno vedere al cliente che la macchina con una mappatina ha guadagnato +30/50cv iper gianni
Beh non e prorpio il caso di Maneg!!
Oltre al fatto che su un Turbo Diesel 2.0L da 130/150 cv Con un centralina i 30cv li prendi come ridere!
sui benzina un po meno mal i prendi! Ovviamente non "smovendo a caso"

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