KeTaMiNa ha scritto:![]()
le ITR vanno godutebagga typeR ha scritto:@keta: stupenda la gif ma...............cosa stavi facendo a quella povera ITR...?!?!![]()
denwis86 ha scritto:![]()
keta è SEMPRE il solito![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Ovvio che l'ho notata, ne ho parlato appunto con Hammer, ma alla fine era una Type-SKeTaMiNa ha scritto:@daniel, tia, hammer, aka,... nel viaggio di ritorno in autostrada avete fatto caso all' FN2 rossa di MatteoTypeR?![]()
si è pure accodato DIETRO di noi quando lo abbiamo superato
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:Ovvio che l'ho notata, ne ho parlato appunto con Hammer, ma alla fine era una Type-SKeTaMiNa ha scritto:@daniel, tia, hammer, aka,... nel viaggio di ritorno in autostrada avete fatto caso all' FN2 rossa di MatteoTypeR?![]()
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
si era una Type-S .... almeno lui si è fatto da parte...mentre il camion dei magùtt albanesi c sfareggiava....Toro-R ha scritto:Ovvio che l'ho notata, ne ho parlato appunto con Hammer, ma alla fine era una Type-SKeTaMiNa ha scritto:@daniel, tia, hammer, aka,... nel viaggio di ritorno in autostrada avete fatto caso all' FN2 rossa di MatteoTypeR?![]()
MUGENPOWER ha scritto:civic4ever77 ha scritto:Valespoon... dc2...
KeTaMiNa ha scritto:![]()
SandriVTEC ha scritto:grazie anche a vale spoon e liz per la loro simpatia e generosità come vicini....
Grandissimo..alcune le metto pure io su facebook..Aka ha scritto:ordunque...ho fatto una selection sulle mie e ne ho caricate una settantina su facebook...
questo dovrebbe essere un link pubblico...
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 72aade92bc
mi dite se lo vedete?