gran bella giornata, mi sono divertito un sacco!

Alla prossima

TrueSidewinder ha scritto:Ora scarico e metto le mie
La morte nera non la ho in foto ma o una foto tua che è la fine del mondo. Chiedo 1000 euri per non divulgarla perchè sei venuto veramente male.NOSFERATU ZODD ha scritto:Neanche una fotina della morte nera, si é battuta con onore contro 2 CooperS
Chiaro che con 116cv fia poco ma in curva andava bene. Da dietro mi sembrava bella reattiva e s inseriva in curva con parecchia disinvoltura.skyturnedred ha scritto:MENGHIA...
dico solo questo.
ho proprio scelto il turno giusto per la miata, fantastico Manzo che mi fa "Figa dopo un giro stavi già a raffreddare, mettiti la P dietro".
Premessa: non stavo raffreddando.
D4D1 ha scritto:La morte nera non la ho in foto ma o una foto tua che è la fine del mondo. Chiedo 1000 euri per non divulgarla perchè sei venuto veramente male.NOSFERATU ZODD ha scritto:Neanche una fotina della morte nera, si é battuta con onore contro 2 CooperS
skyturnedred ha scritto:MENGHIA...
dico solo questo.
ho proprio scelto il turno giusto per la miata, fantastico Manzo che mi fa "Figa dopo un giro stavi già a raffreddare, mettiti la P dietro".
Premessa: non stavo raffreddando.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
maxDC2 ha scritto:2 accord type r