turno delle 13:30-14:00 seconda parte( Civic vs Murcielago)
peccato x il giunto.... xò ke figata!!!
NIPPONSTYLE ha scritto:mi sa che regalavano lotus...
matteo306gti ha scritto:non è un murcielago, ma un gallardo
Lorenzo88 ha scritto:
ottima auto direi!!!
riesci a girararci tutti i giorni senza farti diventare sordo ogni volta che accendi tutto questo bendiddio?
Engo ha scritto:senza nulla togliere a zampa, ma quello della lambo è un fermo clamoroso!!
imbroccasse una staccata/percorrenza
danielB16 ha scritto:Zampa stai fermo.......peggio de no stop a ferro
guarda io non ti conosco ma direi che sai già guidare decisamente bene!Zampa ha scritto:danielB16 ha scritto:Zampa stai fermo.......peggio de no stop a ferro
mah..... secondo me sò più fermo dello stone henge!!!!poi magari sò un rivetto da 5cents
cmq è vero a Dà,non sò io ke vado forte...sò l'artri ke vanno piano,quanto è vera sta cosa!!!!e ke culo ke ciò a becca sempre i rivetti,uno bravo ora skerzi apparte mi avrebbe fatto 4 giri intorno con una super car del genere,ma in fondo non è colpa mia,il peggio e x lui ke con una LP560 non riusciva a doppiarmi,io andavo o meglio cercavo di stargli appresso e solo nell'allungo se ne andava e giustamente,mentre nel misto stretto mi toccava frenare molto e avendo circa 100cv in meno della metà,appena lui dava il gas mi si perdeva! non dico la coppia di differenza....ASSURDA!!!certo er trabbiccolo EG3 pesa circa poco meno di 300kg..... ma non c'è nemmeno da fare 1 paragone..una SUPERCAR anke 4wd contro una AUTILITARIA-sportiva TA.....
come dice bene ENGO è un bel kiodo,ma dare un giudizio così nemmeno conoscendo la persona non è nemmeno tanto corretto....magari aveva anke lui la sua paura,kissà,xò resta il fatto ke eravamo su PISTA e non su STRADA e nemmeno a fare SPARI,dove x una volta capita di partire male....
cmq la piccola civic nel suo piccolo è stata GRANDE!tocca dargliene atto!