qui invece una bella bagarre con un 997 4s....
purtroppo sull integra ho un bilstein eibach che ho scelto per avere un ottimo compromesso da sfruttare in strada(città), in montagna e in pista.....e infatti va bene, solo che parlando prettamente di pista con questo assetto la macchina rolla ancora un po troppo e in piu la regolazione dell altezza e degli angoli è quella che è....adesso sto valutando di montare il cusco coillover....
per quanto riguarda le gomme e i freni avevo su le textar da 40 euro, e purtroppo come si vede dagli on board la macchina la faccio scivolare senza mai andare a staccare forte perchè se le cuocio ho finito di divertrirtirmi per tutto il giorno, e già così i problemi di fading ci sono stati eccome anche se con i tubi in treccia almeno il pedale rimane sempre abbastanza costante e non si allunga...quindi niente staccate significa niente tempone......l unica è la frizione che a fine giornata anche se per quella ho il cavo in treccia aereonautica e lo stesso olio racing dei freni diventa un po pastosa...
le gomme sono le toyo R888 che devo dire che si comportano ottimamente come gomme stradali...purtroppo in pista anche trovando le migliori pressioni accusano molto le temperature dando il meglio tra il secodno e il quarto giro lanciato, dopodichè si scaldano eccessivamente e conviene mollare perchè il battistrada scende vertiginosamente e il gripp peggiora secondo per secondo....colpa anche della spalla che essendo leggermente morbida quando il battistrada molla inizia a spanciare notevolmente...o magari colpa del fatto che erano davvero al limite e della pista umida e in alcuni punti ancora bagnata dalla sera prima .....
cmq sia i tempi che il trasponder ha rilevato quel giorno, cioè 1.22(anche se la seconda volta che sono andato senza trasponder della pista ma con quello privato ho girato in 1.21)sono già davvero contento e già nella top ten della mia categoria di varano....adesso in primavera montando le ds3000, le slick e l assetto cercherò di arrivare primo di categoria(per arrivare primi cè da girare sull 1.20 mi sembra) sperando di riuscire a girare in 1.18 circa....speriamo....