http://adriatic-timing.com/index.php?op ... &Itemid=26
Peccato per l'ultima mezz'ora.
un applauso a zan che si è fatto un pacco di strada per poi non fare nulla.

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
TrueSidewinder ha scritto:L'altra volta anche il mio era perfettamente in linea con il transponder
Cmq è un sacco più precisa ... LA VOGLIO
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
PrecisoTrueSidewinder ha scritto: 1:53:5 preso dal loro transponder
1:52:6 miglior tempo da RaceChrono (con diversi giri sotto l'1:53)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Caxxo...la volta prima andava peggio di aron, le modifiche han reso bene...LuFo R ha scritto:francesco ha fatto 1.47.350
LuFo R ha scritto: x toro: se contiamo qanto costa un crx rispetto alla ep3 direi che crx>>>>ep3.![]()
Comunque se ne avessi avuta l'occasone sono sicuro che sarei sceso sotto l'1.55, solo che gli ultimi giri sono stati una agonia e non ho avuto modo di migliorarmi.
si solo che il crx si becca un secondo, mentre la corsa di tua nonna se ne becca 50.. ti sei dimenticato di fare le proporzioniToro-R ha scritto:LuFo R ha scritto: x toro: se contiamo qanto costa un crx rispetto alla ep3 direi che crx>>>>ep3.![]()
Comunque se ne avessi avuta l'occasone sono sicuro che sarei sceso sotto l'1.55, solo che gli ultimi giri sono stati una agonia e non ho avuto modo di migliorarmi.
Si Lufo se fai sto ragionamento addio
allora opel corsa c 1.4 di mia nonna >>>>> 430 scuderia
LuFo R ha scritto:si solo che il crx si becca un secondo, mentre la corsa di tua nonna se ne becca 50.. ti sei dimenticato di fare le proporzioniToro-R ha scritto:
Si Lufo se fai sto ragionamento addio
allora opel corsa c 1.4 di mia nonna >>>>> 430 scuderia
Ancora con questa storia?dove perdi sul dritto TU recuperi ampiamente in curva,fidati...poi se ti confronti con bestie da oltre 300 cv che cmq bastoni in curva,allora é meglio andare a fare gli spariniTrueSidewinder ha scritto:Bah, non so voi, ma credo che sul dritto le prendo anche dalla corsa
Si ma putroppo in questo Forum pensano il contrariozan ha scritto: Considerando l'età dell'auto il crx si comporta molto bene a livello prestazionale, cmq é OVVIO che la ep sia superiore,scherziamo?