ecco il turno delle 10:20 prima parte(interrotto per la solita uno furbo che aveva fuso

i tempi nn sono stati un gra ke almeno da parte mia ma ho notato ke anche gli altri nn sono riusciti a scendere tanto quindi mi accontento

no no era zampa ke aveva fatto i cerchi rosa fashion ma sull'alluminio sono diventati rosso scuroluchjeg6 ha scritto:haha, per un attimo ho pensato che Roby avesse il dono dell'ubiquità![]()
provava a driftaredenwis86 ha scritto:Ma quel pirla che all'inizio sculava e poi si è girato che minkia faceva?
quando ha iniziato a driftare nell'erba mi sono cappottatoVoodooo ha scritto:provava a driftaredenwis86 ha scritto:Ma quel pirla che all'inizio sculava e poi si è girato che minkia faceva?
uhm e che ci metto dimmi dimmi ke so curioso...skyturnedred ha scritto:oh voodoo...e cambia sta cremagliera PRIMA di ogni altra cosa...non ti si può vedere fare manovra per na curva a 90 gradi
sono le merdose curve dell'isam che richiedono le manovreskyturnedred ha scritto:oh voodoo...e cambia sta cremagliera PRIMA di ogni altra cosa...non ti si può vedere fare manovra per na curva a 90 gradi
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
è nello stretto che impari a fa il tempo non nel veloce tesoro! saper sfruttare anche il cm li ti fa andare forte poi nelle curve grosse! qualsiasi scuola di piloti te lo puo dire, se affini il millimetro poi quando le cose si fanno serie e larghe sei + precisoandrea_crx ha scritto:sono le merdose curve dell'isam che richiedono le manovreskyturnedred ha scritto:oh voodoo...e cambia sta cremagliera PRIMA di ogni altra cosa...non ti si può vedere fare manovra per na curva a 90 gradi![]()
praticamente nun centra nienteskyturnedred ha scritto:essì perchè cmq la cosa penso che mortifichi tutto il resto, un'auto così spinta e curata e poi uno sterzo da citycar![]()
quella integra non monta? è diretta al punto giusto