Magione 12-09-09+minivideo :asd
- RobyVTEC
- HCI member
Magione 12-09-09+minivideo :asd
Tornato da poco da Magione.....
Io, Victorpapa, ocram e qualche amico....matteo con gt3 rs che girava in 1.24 come la f430 scuderia
La Dark Lady si è comportata bene....purtroppo la microcamera si è staccata alla prima curva
In ordine di sverniciamento:
-bmw m3(fascia parasole"scuola guida veloce" )
-lotus elise 111s
-clio rs vecchio tipo
-clio rs nuovo tipo
-mitsubishi colt
-subaru sti
-lunga lotta con mitsubishi evo 8 (o 9)
-opel corsa td"pupazzo raising" ....ha fatto un lungo e tra un po' gli vado dietro ......a causa della nuvola fumo nero....
Freni ok ma le gomme dopo 2-3 giri vanno ko
A presto video del cell. dei miei amici
Ci si vede il 10
Io, Victorpapa, ocram e qualche amico....matteo con gt3 rs che girava in 1.24 come la f430 scuderia
La Dark Lady si è comportata bene....purtroppo la microcamera si è staccata alla prima curva
In ordine di sverniciamento:
-bmw m3(fascia parasole"scuola guida veloce" )
-lotus elise 111s
-clio rs vecchio tipo
-clio rs nuovo tipo
-mitsubishi colt
-subaru sti
-lunga lotta con mitsubishi evo 8 (o 9)
-opel corsa td"pupazzo raising" ....ha fatto un lungo e tra un po' gli vado dietro ......a causa della nuvola fumo nero....
Freni ok ma le gomme dopo 2-3 giri vanno ko
A presto video del cell. dei miei amici
Ci si vede il 10
Ultima modifica di RobyVTEC il lunedì 14 settembre 2009, 18:16, modificato 1 volta in totale.
specRR Dark Lady
- DiegoVTEC
- HCI member
- victorpapa
- HCI member
Re: Magione 12-09-09
non ho potuto apprezzare personalmente la roby mobile perche' in pista non ci siamo trovati
In compenso ho fatto il turno avendo costantemente a fianco la ferrari scuderia e la gt3 rs che sistematicamente mi strappavano gli sportelli
Divertente duellare col subaru del mio amico leonardo, bella bestia con 330cv . la differenza c'era' ovviamente ma non cosi' marcata dato il suo assetto stradale e le gomme pzero corsa indurite.
La mia itr e' andata benissimo di motore e assetto. Uniche pecche le r888 troppo gonfie che alla fine pattinavano e la frenata che ad un certo punto si allungava. credo che le mie ebc blu siano alla frutta
Giornata fantastica in ogni caso
In compenso ho fatto il turno avendo costantemente a fianco la ferrari scuderia e la gt3 rs che sistematicamente mi strappavano gli sportelli
Divertente duellare col subaru del mio amico leonardo, bella bestia con 330cv . la differenza c'era' ovviamente ma non cosi' marcata dato il suo assetto stradale e le gomme pzero corsa indurite.
La mia itr e' andata benissimo di motore e assetto. Uniche pecche le r888 troppo gonfie che alla fine pattinavano e la frenata che ad un certo punto si allungava. credo che le mie ebc blu siano alla frutta
Giornata fantastica in ogni caso
-
alex_novi
- HCI member
victorpapa ha scritto: e la frenata che ad un certo punto si allungava. credo che le mie ebc blu siano alla frutta
ma... info:
io ho preso le EBC Gialle con la speranza fossero paragonabili alle DS3000... invece alla staccata di hockenheim 210-50kmh mi hanno proprio laciato a piedi... non so, per il momento non mi piacciono le EBC.
Il mio pensiero è solo che costano la metà delle Ferodo e qualitativamente ci sarà sicuramente differenza. Le DS mi hanno sempre garantito una gran frenata.
- victorpapa
- HCI member
alex_novi ha scritto:victorpapa ha scritto: e la frenata che ad un certo punto si allungava. credo che le mie ebc blu siano alla frutta
ma... info:
io ho preso le EBC Gialle con la speranza fossero paragonabili alle DS3000... invece alla staccata di hockenheim 210-50kmh mi hanno proprio laciato a piedi... non so, per il momento non mi piacciono le EBC.
Il mio pensiero è solo che costano la metà delle Ferodo e qualitativamente ci sarà sicuramente differenza. Le DS mi hanno sempre garantito una gran frenata.
Alex le mie blue stuff sono quasi finite in effetti, pero' credo che non siano paragonabili alle ds3000. Le gialle a quanto si dice sono pasticche ottime anche se non a livello ds.
Roby montava le ferodo e mi ha detto che la frenata e' stata perfetta tutto il turno .
- Toro-R
- HCI member
Voi non ascoltate maialex_novi ha scritto:victorpapa ha scritto: e la frenata che ad un certo punto si allungava. credo che le mie ebc blu siano alla frutta
ma... info:
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Le ds3000 hanno più mordente, ma le ebc non ti disintegrano il disco.alex_novi ha scritto: ma... info:
Ma avevi il pedale che affondava o restava duro ma non frenava?
-
alex_novi
- HCI member
Il pedale rimaneva duro, erano proprio le pastiglie che non frenavano!
La cosa che mi ha stupito è quanto frenassero poco... non so, o sono le mie difettose o la differenza di prezzo sta tutta in questa cosa!
La cosa che mi ha stupito è quanto frenassero poco... non so, o sono le mie difettose o la differenza di prezzo sta tutta in questa cosa!
- dave-jdm
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
hai i dischi baffati o lisci? ho visto che su disco liscio tendono a vetrificarsi. E per funzionare bene hanno bisogno di una bella scaldata, nel senso che devi tirargli dei pestoni da paura e farle andare a temperature che usualmente eviteresti.alex_novi ha scritto:Il pedale rimaneva duro, erano proprio le pastiglie che non frenavano!
- RobyVTEC
- HCI member
Video....
Non mi picchiate
Purtroppo come dicevo sopra , la microcamera ha dato forfait e l'unico video ((((decente)))) che ho recuperato è questo......
La evo è appiccicata.....restera' dietro per altri 2-3 giri ....poi le gomme si arrenderanno
A giudicare dalle fiammate uscite dallo scarico , quando mi ha passato, si evince che probabilmente neanche era stock di motore
Non mi picchiate
Purtroppo come dicevo sopra , la microcamera ha dato forfait e l'unico video ((((decente)))) che ho recuperato è questo......
La evo è appiccicata.....restera' dietro per altri 2-3 giri ....poi le gomme si arrenderanno
A giudicare dalle fiammate uscite dallo scarico , quando mi ha passato, si evince che probabilmente neanche era stock di motore
specRR Dark Lady
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Io le ho avute con dischi lisci e mai avuto problemi.LuFo R ha scritto:hai i dischi baffati o lisci? ho visto che su disco liscio tendono a vetrificarsi. E per funzionare bene hanno bisogno di una bella scaldata, nel senso che devi tirargli dei pestoni da paura e farle andare a temperature che usualmente eviteresti.
-
alex_novi
- HCI member
Dischi CTF con campana in ergal e pista baffata.LuFo R ha scritto:hai i dischi baffati o lisci? ho visto che su disco liscio tendono a vetrificarsi. E per funzionare bene hanno bisogno di una bella scaldata, nel senso che devi tirargli dei pestoni da paura e farle andare a temperature che usualmente eviteresti.
Boh, adesso provo a rifare lo spurgo... magari è quello!
-
Zampa
- HCI member
Re: Magione 12-09-09+minivideo :asd
RobyVTEC ha scritto: -opel corsa td"pupazzo raising"
okkio ke se poi quando vengo non mi pettini.....la scritta te l'appongo io
- Toro-R
- HCI member
Ehm Roby non penso sia quella rossa del video di cui parli, perchè dal suo video ti passa nel rettilineo subito dopo al rettilineo principale.RobyVTEC ha scritto:La evo è appiccicata.....restera' dietro per altri 2-3 giri ....poi le gomme si arrenderanno
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- RobyVTEC
- HCI member
Si , era ironico il "raising"Zampa ha scritto:RobyVTEC ha scritto: -opel corsa td"pupazzo raising"
Se vuoi che ti pettino, porta il pettine che io non ce l'ho...non saprei che farmene
Riguardo alla car, certo che nn ti pettino....mica ho 250 cv io
specRR Dark Lady
- RobyVTEC
- HCI member
Non so' "quanto" video abbia postato , ma mi passa dopo svariati giri , quando le gomme mi sono andate a bottana e uscivo dalla curva prima del rettilineo sotto VTECToro-R ha scritto:Ehm Roby non penso sia quella rossa del video di cui parli, perchè dal suo video ti passa nel rettilineo subito dopo al rettilineo principale.RobyVTEC ha scritto:La evo è appiccicata.....restera' dietro per altri 2-3 giri ....poi le gomme si arrenderanno
specRR Dark Lady
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
ma sto video del tizio...postatelo!
- psico86
- HCI member
non servono i cavalli per pettinare, ci vuole altro..RobyVTEC ha scritto:Si , era ironico il "raising"Zampa ha scritto:
Se vuoi che ti pettino, porta il pettine che io non ce l'ho...non saprei che farmene
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- RobyVTEC
- HCI member
....diciamo che a parita' di altro i cavalli contano eccomepsico86 ha scritto:non servono i cavalli per pettinare, ci vuole altro..RobyVTEC ha scritto: Si , era ironico il "raising"
Il controllo è nulla senza potenza
specRR Dark Lady