Arriviamo ad Hockenheim e sembra tutto deserto...
entriamo nel circuito... deserto!
100m... deserto!
Passiamo un piccolo cancello e... MACELLO!
C'erano centinaia di macchina spettacolari!!!
Supra, Skyline R34, GTR, Celica Castrol, GT2, GT3, Corvette... un pò di tutto insomma!
Arriviamo che girano le moto, perchè ad Hockenheim fanno i turni alternati, in modo da permettere a tutti di girare!
Il turno dopo siamo entrati noi... 12€ per 15min! Non mi sembrava vero, costa pochissimo!
Vabbè, prendiamo il turno, entriamo nella box lane e... c'erano circa un centinaio di macchine ferme ad aspettare così un pò spaventato chiedo ad un tipo se si entra tutti insieme e ovviamente mi risponde di si
Guardo un pò le macchine che ci sono... le solite GT2 e GT3, qualche macchinino da pista,...
e una mustang cabrio con al volante un 60enne, di fianco la moglie e... il cane dietro (con la macchina aperta).
Saluto Psyco e Buba e ci buttiamo dentro letteralmente ALLA c@zzo!
Parto piano per cercare di capire il circuito... e dopo 10millisecondi vedo buba che mi passa a razzo, così... vabbè, mi butto dietro! Ho fatto un paio di giri dietro di lui poi ho mollato, viaggiava un sacco!
Comunque, il circuito è fantastico, l'asfalto è nuovo ed ha un grip perfetto, ci sono tante curve veloci in cui si butta mezza macchina sui cordoli (molto bassi).
Davvero bella la parabolica, una curva in appoggio verso destra in cui si arriva a poco più dei 200kmh!
i tre inchiodati che si vedono da 2:50!
[youtube]mIzN3gFZgVw&feature=related[/youtube]
Subito c'è Psyco
1:47 Buba