in questo giro che mi hanno fatto le foto ho fatto segnare il mio miglior tempo di 9'44", cronometrato bridge to gate (btg) con race crono...che dire, la pista è un qualcosa di eccezzionale, nelle prime curve ero talmente contento che avevo il cuore a 1000 dall'agitazzione di girarci dentro. curva dopo curva la tensione passava lasciando spazio alla concentrazione.

il personaggio qua dell'fd2 è anche proprietario di una dc5 preparata con ogni ben di dio, orgoglioso mi ha fatto vedere le foto delle bimbe tutte e due bianche, figa, e stata la prima mia parola vedendo le foto

questa è stata la sorpresa x me piu bella di tutte. la domenica mattina appena arrivato me la sono vista passare davanti e tutte le altre macchina nn hanno + avuto senso x me,appena riesco gli scasso i maroni x farci un giro, pensai, ma aime nn la vidi piu' nella giornata. il giorno dopo l'incotro si ripete in pista nel secondo carosello e li, sverniciato di brutto, aspettai di arrivare alla fine x potermi avvicinare, x fortuna, come al solito un incidente chiude la pista e mi piazzo direttamente nel posteriore, armato di fotocamere peggio di un giapponese cominciai a fare foto, e ad un tratto il tipo viene verso di, apre la porta, e mi fa cenno di sedermi....madooo...nn ci credevo...gentilissimo....
l'interno si presentava spoglio, conta giri analogico centrale e conta chilometri come la fn/fk ma rosso poco sopra, niente radio, clima manuale con aria condizionata. i sedili semplicissimi avvolgenti neri con cuciture rosse....insomma l'essenziale x andare senza tanti troppi problemi...sceso dalla macchina tutto contento esco dal ring...poco dopo lo becco che stava rientrando e con un cennno chiesi se potei salire...come'on mi disse, e catapultato ero gia seduto allacciato sull'fd2...il simpaticone prima di entrese mi disse una frase indimenticabile: if yoy die, don't find me, con un ghigno da pazzo...cominciamo bene, sto qui sarà un pazzo, e in effetti lo si è dimostrato in pista...appena posso carico il video...

ringrazio alex-novi x questa foto,casualmente guardava chi entrava ed ha beccato me :h

aggiungo che quest'uomo è proprio fuori dalla norma, alle 14:00 aveva già fatto 28 giri del ring!!!ed ha continuato a girare finche nn ha chiuso...la macchina ha 6 settimane di vita, tutta stock, con gomme bridgestone re 070 che sembrano calamita sull'asfalto, una tenuta fuori dal normale, e la macchina di suo e un treno su delle rotaie, lontana anni luce dalla fn2... nn soffre di niente, ne sottosterzo, ne sovrasterzo, i freni poi originali firmati brembo sono impeccabili, il motore ha un canto che solo honda puo dare...penso che sia una macchina eccezzionale, nn sono riuscito a trovare difetti...

video con FD2
http://www.facebook.com/video/video.php ... 0978884999
il video con me nel miglior tempo registrato
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 106&ref=nf
[youtube]bfnVsnzaEPA&feature=channel[/youtube]