Adria 21 Febbraio 2009
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Adria 21 Febbraio 2009
Me le sono sognate pure stanotte!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- zan
- HCI member
Re: Adria 21 Febbraio 2009
non fare l'omertoso, com'è andata la giornata?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
1.37 basso di best lapzan ha scritto:non fare l'omertoso, com'è andata la giornata?
1.37 alto di passo con pedale del freno della consistenza del burro
fiancate color oro carbon lorraine con dischi devastati (perse le baffature) e rumore di ferraglia (spero solo le pastiglie interne finite).
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- zan
- HCI member
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Toro-R
- HCI member
Strano le CL hanno il vantaggio che ti lasciano i dischi belli lindi, ma che dischi monti?
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
CTF scomponibili forati e baffatiToro-R ha scritto:
Strano le CL hanno il vantaggio che ti lasciano i dischi belli lindi, ma che dischi monti?
- Toro-R
- HCI member
ah ecco, rimetti gli stock va
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Macche' lindi, sono delle ciofeche quelle pastiglie...Toro-R ha scritto:
Frenata pessima, due fiancate da riverniciare perche' passate con la basta abrasiva ma ancora ruvide e piene di puntini, cerchi davanti rovinati.
E dischi originali finiti in 3kkm, sopratutto all'interno.
Le DS3000 mangiano i dischi e rovinano i cerchi ma almeno frenano e non impastano la carrozzeria con quella polvere color ruggine...
P.S. le mie saranno state sfigate perche' non frenavano e perdevano pezzi, ma la polvere dorata pare proprio che sia una caratteristica. Me l'ha confermato pure l'importatore....
Prima di passare la pasta abrasiva E DOPO AVERLA LAVATA l'auto era ridotta cosi' :
EDIT :
Lato interno del disco, dopo 3 kkm :
Ultima modifica di PierGSi il domenica 22 febbraio 2009, 16:00, modificato 1 volta in totale.
- Dakun
- Admin
- decapitate
- Contatta:
Ho avuto il maestro pier su con me per un mezzo turno, e grazie ai suoi insegnamenti sono riuscito a scendere di un secondo e mezzo...ecco il mio best lap:
C'è ancora molto da imparare, ma penso che pian pianino ce la posso fare a superare il 1.35.3 del pier..
C'è ancora molto da imparare, ma penso che pian pianino ce la posso fare a superare il 1.35.3 del pier..
Ultima modifica di Dakun il domenica 22 febbraio 2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Youtube ;)
Motivazione: Youtube ;)
- Dakun
- Admin
Molto bene!!
Ma scusa di seconda fa i 135 km/h? Ha il differenziale?? Non mi ricordo..
- decapitate
- Contatta:
Si si, la megane r26 ha il differenziale... 135 in terza non seconda
- Dakun
- Admin
Tutto molto chiaro ora!
gran macchia!
gran macchia!
- chiodowrx+velocedelleS2K
ma come hai fatto a fare quel video? con il contagiri, contakm,cimg circuito intendo?decapitate ha scritto:Ho avuto il maestro pier su con me per un mezzo turno, e grazie ai suoi insegnamenti sono riuscito a scendere di un secondo e mezzo...ecco il mio best lap:
Dreaming Impreza Spec C my02
-
alex_novi
- HCI member
penso sia il modulo aim collegato alle centralazza...
- Toro-R
- HCI member
PierGSi ha scritto:Macche' lindi, sono delle ciofeche quelle pastiglie...Toro-R ha scritto:
Frenata pessima, due fiancate da riverniciare perche' passate con la basta abrasiva ma ancora ruvide e piene di puntini, cerchi davanti rovinati.
E dischi originali finiti in 3kkm, sopratutto all'interno.
Le DS3000 mangiano i dischi e rovinano i cerchi ma almeno frenano e non impastano la carrozzeria con quella polvere color ruggine...
P.S. le mie saranno state sfigate perche' non frenavano e perdevano pezzi, ma la polvere dorata pare proprio che sia una caratteristica. Me l'ha confermato pure l'importatore....
Prima di passare la pasta abrasiva E DOPO AVERLA LAVATA l'auto era ridotta cosi' :
EDIT :
Lato interno del disco, dopo 3 kkm :
Ti assicuro che hai preso delle pastiglie sfigate, le ho avute su impianto Tarox e non hanno mai rovinato niente, ma vabbeh è un altro impianto. ma chiedi pure a Dino che le ha avute sia con le stock che con le spoon, mai visto quella polvere e sopratutto mai rovinato il disco stock, e ti posso assicurare che non faceva quelle frenatine da Adria
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Il problema polvere ce l'hanno piu o meno tutti a quanto pare...Toro-R ha scritto: Ti assicuro che hai preso delle pastiglie sfigate, le ho avute su impianto Tarox e non hanno mai rovinato niente, ma vabbeh è un altro impianto. ma chiedi pure a Dino che le ha avute sia con le stock che con le spoon, mai visto quella polvere e sopratutto mai rovinato il disco stock, e ti posso assicurare che non faceva quelle frenatine da Adria
Comunque le frenatine le ho fatte su strada (mai usate in pista), e neanche tanto forti...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Confermo il 1.37.38 mio personal best Passo sul 1.37.5 - 1.37.6
zan spicciati a fare un TD o non mi riprendi più ...
zan spicciati a fare un TD o non mi riprendi più ...
- decapitate
- Contatta:
Pure mick con quelle pastiglie ha lo stesso problema di pier..non penso sia un caso singolo...
Per fare quel video ho utilizzato il programma racechrono su cellulare symbian.
Il programma si interfaccia con il ricevitore gps per la posizione e velocità, mentre gli altri dati li prende dall'obd (per fare cio' ho comprato l'obdkey bluetooth, che invia tramite bluetooth i dati a racechrono).
Il file poi viene interpretato dal programma racechrono2avi che ti crea un filmato con i dati che vuoi inserire (per esempio tempi sui giri, accellerazione laterale, rpm, km/h....).
Lo sfondino della mia auto l'ho creato scattando una foto della dashboard della macchina e creando i vari gauges.
I programmi i cui sopra sono freeware.
Per fare quel video ho utilizzato il programma racechrono su cellulare symbian.
Il programma si interfaccia con il ricevitore gps per la posizione e velocità, mentre gli altri dati li prende dall'obd (per fare cio' ho comprato l'obdkey bluetooth, che invia tramite bluetooth i dati a racechrono).
Il file poi viene interpretato dal programma racechrono2avi che ti crea un filmato con i dati che vuoi inserire (per esempio tempi sui giri, accellerazione laterale, rpm, km/h....).
Lo sfondino della mia auto l'ho creato scattando una foto della dashboard della macchina e creando i vari gauges.
I programmi i cui sopra sono freeware.
- Dakun
- Admin
Si puo' fare anche per Civic?