23/11/08 Monza
- Engo
- (h)old
23/11/08 Monza
Bhe? nessun commento?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Toro-R
- HCI member
Re: 23/11/08 Monza
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Daniel che e' successo?
Ti ho visto girare pianino dopo il drittone...
- Toro-R
- HCI member
Olio dei freni a puttane, e anche dopo 2 giri di raffreddamento il pedale andava a battuta senza frenare, ma questo è il meno, putroppo nel lungomerda ho fatto un fuorigiri . Il motore sembra ok ma lo faccio controllare in settimana.gizmoITR ha scritto:Daniel che e' successo?
Poi Dino ha detto che va di meno la macchina confronto all'annoscorso e che io sono parecchio arrugginito
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Army80
- HCI member
eh daii... hai fatto le prove... o meglio preso le misure...
il 6 si fa Sul serio
sperando che sia tutto apposto
il 6 si fa Sul serio
sperando che sia tutto apposto
ed ora.. Tourer
- Acura
Quante EG ed EK ho visto girare manco una Interessante la Cooper gialla ke girava davvero fortissimo , la CTR di Riki era un missile , l'alfa 145 TURBO ke ha suscitato l'attenzione della mia donna la quale mi dice "Amore, mi fai così anke la mia????" ed andava come un treno...l'alfa 75 ke passava davanti all'ascari e salutava...a colpi di limitatore ed altre ke si son comportate bene...a parte le solite auto da ricchi sfondati
Acura e la LIMA MAGICA erano in mezzo a voi
P.S.: Solidarietà x Toro ke x un errore ci stava rimettendo un motore menomale nn è successo nulla di grave...o almeno spero
Acura e la LIMA MAGICA erano in mezzo a voi
P.S.: Solidarietà x Toro ke x un errore ci stava rimettendo un motore menomale nn è successo nulla di grave...o almeno spero
- Fra-vti
ma dall'anno scorso hai fatto qualcosa al motore?Toro-R ha scritto:Poi Dino ha detto che va di meno la macchina confronto all'annoscorso e che io sono parecchio arrugginito
- Acura
ah...un'altra cosa: devo re, era da circa un annetto ke nn venivo, o meglio, nn giravo...la voglia mi è salita ancora, come una volta...solo ke adesso il mezzo da combattimento nn c'è + quanti bei ricordi, nn tanto x i tempi segnati alti, ma x la soddisfazione di sentire un'adrenalina addosso ke solo la pista sa metterti (la Fig@ è un'altro discorso )
E' un dispiacere nn poter + fare qualke turno, la 500 stock nn penso sia l'auto migliore x divertirsi...anke xkè ad ogni staccata si accenderebbero le 4 frecce di emergenza in automatico......frenata pericolosa
E' stato bello cmq poter risentire quell'odore di freni e gomme, quell'odore di gremo ke x le persone normali si chiama PUZZA
E' un dispiacere nn poter + fare qualke turno, la 500 stock nn penso sia l'auto migliore x divertirsi...anke xkè ad ogni staccata si accenderebbero le 4 frecce di emergenza in automatico......frenata pericolosa
E' stato bello cmq poter risentire quell'odore di freni e gomme, quell'odore di gremo ke x le persone normali si chiama PUZZA
- contectr
Davvero una bella giornata quella di domenica. forse una delle ultime per questo inverno in quanto a meteo...umidità assente merito del vento dei giorni precedenti quindi asfalto asciutto!
Ho visto qualche hondina anche se l'anno scorso alla prima giornata di trackday c'era davvero molta piu gente in generale..la crisi si fa sentire anche per gli appassionati??
Tra le ctr che ho visto girare stando sulla tribuna dell'ascari devo dire che al primo posto c'era quella di richo80 che era davvero imprendibile anche per auto molto piu blasonate, al secondo posto c'era quella di toro-r che ha rischiato davvero forte di spaccare il motore e dietro venivano tutte le altre..
Se non sbaglio l'equipaggio richo80-daolpier sul rettilineo di monza hanno toccato i 245 km/h..
Ho visto qualche hondina anche se l'anno scorso alla prima giornata di trackday c'era davvero molta piu gente in generale..la crisi si fa sentire anche per gli appassionati??
Tra le ctr che ho visto girare stando sulla tribuna dell'ascari devo dire che al primo posto c'era quella di richo80 che era davvero imprendibile anche per auto molto piu blasonate, al secondo posto c'era quella di toro-r che ha rischiato davvero forte di spaccare il motore e dietro venivano tutte le altre..
Se non sbaglio l'equipaggio richo80-daolpier sul rettilineo di monza hanno toccato i 245 km/h..
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- Engo
- (h)old
contectr ha scritto: Se non sbaglio l'equipaggio richo80-daolpier sul rettilineo di monza hanno toccato i 245 km/h..
ohhhh finamente una cazzata
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- contectr
se non ci vuoi credere..pace e amen
Ultima modifica di contectr il lunedì 24 novembre 2008, 21:53, modificato 1 volta in totale.
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Engo
- (h)old
contectr ha scritto:se non ci vuoi credere..pace e amen
chiaro
- KCivic
solo perchè non avete visto l'ITR di Tia....
andava veramente bene...
un sacco di margine alle staccate
se non si fosse stortato il bracceto ... si sarebbe difesa alla grande..
Grande Tia...
prima di girare nuovamente però lascia passare il 2008!!!
andava veramente bene...
un sacco di margine alle staccate
se non si fosse stortato il bracceto ... si sarebbe difesa alla grande..
Grande Tia...
prima di girare nuovamente però lascia passare il 2008!!!
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
ragazzuoli c'ero anche io ma ero anonimo....nel mio turno (quello delle 16)e c'era una civic grigia una stock e una con il lip mugen della restyling ,mi sa che era richo,e una nera...andavano da bestia...e vi ho ripreso nel mio cameracar posteriore ho fatto un servizio agli altri quello anteriore è venuto a c@zzo perchè ho montato male la telecamera e mi è caduta a metà turno...stasera mi metto a gestire i video e li metterò su youtube al solito
SBORET DC!!!!!!!
-
buba
- HCI member
io toccavo i 220 prima della staccata.....
grandissima giornata!!!
la macchina è andata benone e la frizione a 3 petali è davvero ottima!!!!
figata pure l'lsd !!!!!
riuscivo a lasciarmi un bel pò dietro una GTA uscendo dalla parabolica!!!
best lap 2:33.6
grandissima giornata!!!
la macchina è andata benone e la frizione a 3 petali è davvero ottima!!!!
figata pure l'lsd !!!!!
riuscivo a lasciarmi un bel pò dietro una GTA uscendo dalla parabolica!!!
best lap 2:33.6
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Quella nera mi pare fosse Luciano..
Enguccio...di solito sono con te...ma stavolta...beh...ho visto coi miei occhi ctr con meno cavalli arrivare a 240..245 è più che credibile quindi..
di rispetto
ah...non prendetevela più con Bonna...dopo esserci salito è PALESE che non è lui il colpevole delle trottole...è la macchina che ha qualcosa fuori posto.....decisamente fuori posto!
Enguccio...di solito sono con te...ma stavolta...beh...ho visto coi miei occhi ctr con meno cavalli arrivare a 240..245 è più che credibile quindi..
di rispetto
ah...non prendetevela più con Bonna...dopo esserci salito è PALESE che non è lui il colpevole delle trottole...è la macchina che ha qualcosa fuori posto.....decisamente fuori posto!
"Tu tira o resta a casa"
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
buba
- HCI member
ma è tutta originale quella di bonna????
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
ho solo assetto d2 e barra antirollio jdm posteriore e di motore ho solo collettori e filtro...buba ha scritto:ma è tutta originale quella di bonna????
cmq best lap come seconda volta psico mi ha detto che ho fatto un 2:51 e un 2:48....però avevo le pastiglie anteriori alla frutta...
SBORET DC!!!!!!!