Adria 16/11/08
- decapitate
- Contatta:
Adria 16/11/08
Ecco il mio best lap, sui 1.38 e rotti, ho troppa coppia e facevo tanta tanta fatica a gestire lo spin delle ruote con la poca trazione che avevo..le gomme sono andate e il sottosterzo si sentiva...st'altra volta sono convinto che se metto la mappa originale andrò meglio.
http://www.webalice.it/marcob85/BestlapAdria.wmv
Alcune foto qui:
http://www.webalice.it/marcob85/Adria161108.zip
Un ringraziamento a D4DI ed amico, che sono stati molto simpatici e mi hanno pure scattato qualche foto con la mia macchina fotografica
http://www.webalice.it/marcob85/BestlapAdria.wmv
Alcune foto qui:
http://www.webalice.it/marcob85/Adria161108.zip
Un ringraziamento a D4DI ed amico, che sono stati molto simpatici e mi hanno pure scattato qualche foto con la mia macchina fotografica
-
alex_novi
- HCI member
Re: Adria 16/11/08
domani posto anche i miei videiiii!
sono molto soddisfatto del comportamento della macchina e delle prestazioni... poche modifiche ancora e ci siamo!
allo zio con lo z4m... PAURA!
sono molto soddisfatto del comportamento della macchina e delle prestazioni... poche modifiche ancora e ci siamo!
allo zio con lo z4m... PAURA!
- psico86
- HCI member
mi dispiace aver paccato ma il gommista è stato molto piu lento del previsto e le gomme le monto domani..
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
-
D4D1
- HCI member
Non credevo che andare in pista fosse così diverente.
Mi sono fatto il secondo turno per imparare la pista ed eravamo in 2 solamente a girare. Per prendere un po lamano. Poi si sono fatto il turno delle 12.40 e ho perso Mick che correva visto che lui aveva il turno delle 12.20. Mi spiace.
Ho una paio di filmati di Decapitate e AlexNovi in action e andavano forte entrambi.
Decapitate, spero che le foto siano venute bene. Ho provato a prenderti un paio di volte al pasaggio del traguardo ma non ho idea di come siano venute. Penso parecchio mosse e sfuocate.
Veramente divertente. A quanto pare nesuno mi ha visto girare e nessuno foto del sottoscritto...hi, hi, hi...in tal caso sapiate che ho superto il Ferrari passandolo all esterno, di traverso e con il braccio fuori dal finestrino. Il gt3 me lo sono mangiato in retromarcia sul rettilineo. Ah, dimenticavo. Ho 300 cv sul civic!!!!
Bella giornata. Mick l ho visto di sfuggita solo all uscita della pista. Io stavo entrando. Peccato sarà per la prossima volta.
Mi sono fatto il secondo turno per imparare la pista ed eravamo in 2 solamente a girare. Per prendere un po lamano. Poi si sono fatto il turno delle 12.40 e ho perso Mick che correva visto che lui aveva il turno delle 12.20. Mi spiace.
Ho una paio di filmati di Decapitate e AlexNovi in action e andavano forte entrambi.
Decapitate, spero che le foto siano venute bene. Ho provato a prenderti un paio di volte al pasaggio del traguardo ma non ho idea di come siano venute. Penso parecchio mosse e sfuocate.
Veramente divertente. A quanto pare nesuno mi ha visto girare e nessuno foto del sottoscritto...hi, hi, hi...in tal caso sapiate che ho superto il Ferrari passandolo all esterno, di traverso e con il braccio fuori dal finestrino. Il gt3 me lo sono mangiato in retromarcia sul rettilineo. Ah, dimenticavo. Ho 300 cv sul civic!!!!
Bella giornata. Mick l ho visto di sfuggita solo all uscita della pista. Io stavo entrando. Peccato sarà per la prossima volta.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mi devo scusare con D4D1, ma il tuo numero di cellulare si è salvato in mamiera errata sul mio (forse è ora di cambiarlo), è me ne sono reso conto solo quando ho provato a chiamarti domenica mattina, appena arrivato ad Adria ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- decapitate
- Contatta:
Come non ci sono tue foto??D4D1 ha scritto:Non credevo che andare in pista fosse così diverente.
hai visto il link che ho postato sopra??
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Ribadisco anche di qua: H > VW
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- zan
- HCI member
Mick Doohan ha scritto:Ribadisco anche di qua: H > VW
cmq, 1.37,55?
e chi ti prende più?
alla fine c'era tanta gente che girava?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
tu sai che c'è uno con una Honda del secolo scorso che gira in 1.35.8zan ha scritto:cmq, 1.37,55?
e chi ti prende più?
nel turno + affollato c'erano 7 macchinezan ha scritto:alla fine c'era tanta gente che girava?
- zan
- HCI member
Mick Doohan ha scritto:tu sai che c'è uno con una Honda del secolo scorso che gira in 1.35.8zan ha scritto:cmq, 1.37,55?
e chi ti prende più?
nel turno + affollato c'erano 7 macchinezan ha scritto:alla fine c'era tanta gente che girava?
ma quello è un'extraterrestre, io parlo degli umani
cavolo non c'era nessuno, e dire che non facevano una giornata così da una vita.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
D4D1
- HCI member
Le foto le ho viste dopo....ma comunque quello era il giro di ricognizione dovevate vedermi dopo
Peccato che nessuno mi ha visto al turno delle 12.40...
andavo talmente forte ch il mio paseggero si è sentito male.
P.S. ATTENZIONE, si avvertono gli utenti che alcune delle precedenti affermazioni potrebbero non corrispondere al vero. Ci scusiamo per gli eventuali errori.
Mick vai tranquillo. Mi è solo spiaciuto non correre con voi. Infatti appena arrivato ho preso un solo turno per imparare la pisa e non fare figure del piffero
Poi non sapendo che turno avevate ho preso il primo che mi sembrav più libero. Non essendo pratico non volevo troppe macchine visto che sono un verginello. Sta di fatto che mi son sempre trovato con auto molto più grosse della mia. Al mio turno ho trovato solo un RX8 il resto erano irragiungibili, Ferrari e Z4M.
Farmi un turno con qualcuno di voi mi sarebbe servito per capire dove svagliavo negli inserimenti in curva e dove accelerare ( più o meno visto che ho assetto stok ).
Mi sono divertito un sacco.
Sta di fatto che l auto è parecchio sollecitata durante quei 20 minuti. Io al massimo facevo 2 o 3 giri un po più veloci e poi mollavo per rafreddare e cambiavo a 8000 giri anche se ho la Mugen. Mi ha stupito il fatto che non ho consumato olio, nemmeno un filo. Fantastico. Avevo con me 2 tanichette di olio e anche del liquido per il radiatore. Essendo la prima volta ho preferito essere prudente. Ora, che sia il caso si cambiare olio motore e fare un tagliando?
Peccato che nessuno mi ha visto al turno delle 12.40...
andavo talmente forte ch il mio paseggero si è sentito male.
P.S. ATTENZIONE, si avvertono gli utenti che alcune delle precedenti affermazioni potrebbero non corrispondere al vero. Ci scusiamo per gli eventuali errori.
Mick vai tranquillo. Mi è solo spiaciuto non correre con voi. Infatti appena arrivato ho preso un solo turno per imparare la pisa e non fare figure del piffero
Poi non sapendo che turno avevate ho preso il primo che mi sembrav più libero. Non essendo pratico non volevo troppe macchine visto che sono un verginello. Sta di fatto che mi son sempre trovato con auto molto più grosse della mia. Al mio turno ho trovato solo un RX8 il resto erano irragiungibili, Ferrari e Z4M.
Farmi un turno con qualcuno di voi mi sarebbe servito per capire dove svagliavo negli inserimenti in curva e dove accelerare ( più o meno visto che ho assetto stok ).
Mi sono divertito un sacco.
Sta di fatto che l auto è parecchio sollecitata durante quei 20 minuti. Io al massimo facevo 2 o 3 giri un po più veloci e poi mollavo per rafreddare e cambiavo a 8000 giri anche se ho la Mugen. Mi ha stupito il fatto che non ho consumato olio, nemmeno un filo. Fantastico. Avevo con me 2 tanichette di olio e anche del liquido per il radiatore. Essendo la prima volta ho preferito essere prudente. Ora, che sia il caso si cambiare olio motore e fare un tagliando?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Bhè considera che hai un K20 e non un B18D4D1 ha scritto:Mi ha stupito il fatto che non ho consumato olio, nemmeno un filo. Fantastico.
-
D4D1
- HCI member
Chi ha un b18 scagli la prima pietra....propongo la lapidazione di Mick.
La sua affermazione insulta e mette in cattiva luce quello che tutti sapiamo essere il re dei motori aspirati motivo per cui va immediatamente punito e bannato dal forum.
In più al prossimo turno in pista le sue gomme verranno tapezzate di orsetti gommosi della Harribo per impedirgli di divertirsi.
La sua affermazione insulta e mette in cattiva luce quello che tutti sapiamo essere il re dei motori aspirati motivo per cui va immediatamente punito e bannato dal forum.
In più al prossimo turno in pista le sue gomme verranno tapezzate di orsetti gommosi della Harribo per impedirgli di divertirsi.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
D4D1 ha scritto:Chi ha un b18 scagli la prima pietra....propongo la lapidazione di Mick.
- zan
- HCI member
cmq è vero, il K mangia pochissimo olio o non ne mangia affatto...molto dipende anche dal kilometraggio secondo me, non conosco nessuno con tanti km col k20, mentre di b18 con taaanti km ce ne sono.vedremo nel tempo secondo me...
- decapitate
- Contatta:
Ma per curiosità voi in quanto giravate?
-
alex_novi
- HCI member
io giravo sui tempi di mick... ma domani prendo i tempi dai filmati!
racechrono non è partito
racechrono non è partito
-
richo80
c'è anche qualcuno che con una honda del secolo scorso gira in 1.34Mick Doohan ha scritto:tu sai che c'è uno con una Honda del secolo scorso che gira in 1.35.8zan ha scritto:cmq, 1.37,55?
e chi ti prende più?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
un paio di osservazioni sul best lap:decapitate ha scritto:http://www.webalice.it/marcob85/BestlapAdria.wmv
1) prima curva dopo il traguardo, prendi troppo presto la corda e non allarghi poi in uscita, la macchina che avevi davanti hai visto che traettoria ha fatto...
2) tornantino, secondo me freni troppo e così non riesci a farla scorrere bene.
My two cents
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
puntualizziamo con semi slick. Tutti gli altri tempi sono con gomme stradali.richo80 ha scritto:c'è anche qualcuno che con una honda del secolo scorso gira in 1.34Mick Doohan ha scritto:
tu sai che c'è uno con una Honda del secolo scorso che gira in 1.35.8
nel turno + affollato c'erano 7 macchine
Comunque tu guidi bene.