Venerdi 12 @ Grobnik Circuit - No mercy

Rispondi
TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Venerdi 12 @ Grobnik Circuit - No mercy

Messaggio da TrueSidewinder » sabato 13 settembre 2008, 13:18

Eccoci, sani o salvi noi mentre le nostre amate gomme son rimaste la :asd e non solo le nostre... Mi sa che l'asfalto di Grobnik ha colpito più del solito... Leon con le slick, partite e spaccato paraurti e parafango; Amico mio ha butto 4 semislick, io (vedrete le foto) ho evaporate una RE 040 (evviva le tele), e anche quella di Robertino non era al top :asd Quelle di Zan son eterne ormai si sa.

Cmq grazie a tutti di esser venuti anche solo per 1 ora, spero ne sia valsa la pena, per me si :teach
Mi spiace che non ho salutato Michele che alle 6 è decollato verso casa, ci tenevo a sentire un suo parare!

@ :hci 10 : :clap :amore come sempre ci facciamo vedere ovunque andiamo :asd
@ Grobnik 7 : inculata spaziale per l'ora, le tanto attese 2 ore si son trasformate in 1h15' per disorganizzazione; l'asfalto ieri era più maledetto che mai; ma la pista è sempre più :amore
@ Altre car 7 : dei nostri dovevamo esser di più, ma alla fine c'era un gruppo sloveno/croato e c'è stato un'po di bagarre, ovviamente eravamo più veloci noi :asd (c'era una ek4 che andava non male)

Ho parlato con un organizzatore ==> http://www.speed-day.com che mi/ci aggiornerà per altri track day economici su questo circuito :good
Be a DAD.

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Venerdi 12 @ Grobnik Circuit - No mercy

Messaggio da TrueSidewinder » sabato 13 settembre 2008, 13:23

Veniamo a me.... Sono un Cancello fino alla prossima volta!
Robertino > Aron +0.3 :(

1.54.4 sia sulla telemetria satellitare che sul AIM fornito da loro.
(non son male sti programmini gratuiti)

Attenuanti non ne ho cmq, son pirla che ho girato con pressioni delle anteriori altissime e l'auto scivolava e ho anche stradisintegrato una gomma. Traffico c'era ma c'è poco cosa fare... Assetto e Collettori urgono :teach

Immagine
@ Carletto tnx per l'antenna, molto più precisa, e si vede!

Immagine
1.53 come best time teorico non è male, ma servono cavalli anche qua!

==> Best Lap <==
Ultima modifica di TrueSidewinder il domenica 14 settembre 2008, 10:04, modificato 2 volte in totale.
Be a DAD.

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » sabato 13 settembre 2008, 14:12

Ti sei fatto battere da robertino :azz

:asd scherzo, cmq :clap a tutti

Per curiosità a quanto avevi la pressione delle gomme?? che gomme?? e temperatura??
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » sabato 13 settembre 2008, 14:17

RE 040 a freddo 2.5 ... scaldate son arrivate a 3.5 :masc ... Temperatura dell'aria 28° circa.
(avevan su 2 Monze, 2 Magione e 7000km)
Be a DAD.

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » sabato 13 settembre 2008, 14:29

Toro-R ha scritto:Ti sei fatto battere da robertino :azz

:asd scherzo, cmq :clap a tutti

Per curiosità a quanto avevi la pressione delle gomme?? che gomme?? e temperatura??

innanzitutto complimenti a robertino, ieri girava moooolto bene, ha migliorato di 3 sec il suo best lap... :maro
aron sei un chiodo :dito
cmq sia aron che robertino girano con re040, aron le ha tenute a 2.5 e ha distrutto l'ant destra, è volato via il battistrada davanti a me :shock e praticamente si vedono le tele :masc

robertino ha tenuto la pressione + bassa e infatti non ha distrutto la ant destra, anche se l'ha rovinata abbastanza...bisogna venire con gomme da buttare praticamente, è abrasiva al massimo questa pista.l'amico di aron con le stampo da rallyha fatto 3 GIRI ed era sulle tele praticamente.

io invece con le pirelli p zero asimmetrico ho disintegrato la spalla( sembra una gomma da moto da quanto è diventata tonda :asd ) però non le ho distrutte, sono eterne sul serio ma NON tengono un caxxo.

cmq molto bella la pista e molto tecnica, non mi sono mai divertito così tanto :bow
video a presto, se l'amico di aron passa i video che ha fatto dalla mia macchina.video da cancello comunque, devo ancora imparare molto:non ho i tempi, ma sia aron che robertino mi andavano via bene, e non certo per le gomme migliori.cmq già alla fine ho cominciato a essere + sciolto nella guida e sono migliorato parecchio rispetto ai primi giri, all'inizio le vie di fuga ridotte e l'avvallamento ENORME in fondo al rettilineo mi facevano pensare parecchio :stica
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » sabato 13 settembre 2008, 15:55

a robertino nel best lap c'ero io a fargli da zavorra, quindi volendo poteva limare ancora un decimo.
La sua CTR va veramente forte, pur avendo solo 230Cv reali chissà come vanno quelle con 261 finti! :asd .. e sto giro ha anche azzeccato l'assetto. Al massimo poteva tenere un pò più rigido l'anteriore, ma non si è risparmiato lo stesso. Giù tutto ovunque (forse anche il più veloce nelle due curve a sx dopo il rettilineo e il maledetto ingresso a dx con saltelli.)

Ringrazio ancora zan per avermi portato il casco definitivo! :lecca E soprattutto per avermi fatto provare emozini a non finire con il suo furgone "pronto drift". :maro

Grobnik per me resta una delle piste migliori in assoluto.. a parte il mangiar gomme (tra poco vedrete le foto).
Visti i costi, dobbiamo assolutamente riuscire ad organizzare un HCI day. Ci bastano 30 auto per avere la pista tutto il giorno solo per noi. E merita di brutto la cosa...

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » sabato 13 settembre 2008, 16:12

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » sabato 13 settembre 2008, 17:11

LuFo R ha scritto:Grobnik per me resta una delle piste migliori in assoluto.. a parte il mangiar gomme (tra poco vedrete le foto).
Visti i costi, dobbiamo assolutamente riuscire ad organizzare un HCI day. Ci bastano 30 auto per avere la pista tutto il giorno solo per noi. E merita di brutto la cosa...
:teach (ormai è un anno che la sponsorizziamo)

Zan grazie anche da parte mia, uno per esser venuto, due per il regalino che mi hai fatto, tevojjobbene :amore

In ogni caso voglio anche io i 230cv di Mick :cry per quei pochi giri che siam riusciti a girar assieme, lo vedevo costante dietro a me, doveva esser un bel spettacolo visto da fuori :good

Lufo, potevi far qualche foto anche della mia :( ho messo gli adesivi spoon a posta :sese )
Be a DAD.

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » sabato 13 settembre 2008, 17:23

ho fatto foto alla tua... alle gomme della tua.. :asd

Spazius
HCI member
HCI member

Messaggio da Spazius » sabato 13 settembre 2008, 18:06

:amore :amore :amore :amore di chi era questa?

Immagine

:amore :amore

Mi spiace non essere venuto c@zzo... :cry :cry
Tutto rigorosamente IMHO :teach

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » sabato 13 settembre 2008, 18:33

:angel :angel :angel
Immagine
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » sabato 13 settembre 2008, 18:36

Immagine

è il primo che se ne accorge, e ce l'ho da magione!

LUFO :amore

:asd

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » sabato 13 settembre 2008, 19:05

LuFo R ha scritto: Ringrazio ancora zan per avermi portato il casco definitivo! :lecca E soprattutto per avermi fatto provare emozioni a non finire con il suo furgone "pronto drift". :maro
lui le chiama emozioni, di traverso ai 130 io la chiamo strizza :asd

la maniglia della portiera lato passeggero ha la forma della mano di lufo :uuu :asd

cmq ero più terrorizzato io di lui :ass

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » sabato 13 settembre 2008, 19:07

Eccomi! :love

Anche la mia RE040 anteriore destra è praticamente da cambiare, mancano alcuni tasselli sul borso esterno.
Io ero partito da 2 bar e dopo il primo run, la pressione della anteriore destra era a 2.8.
IHMO penso che la maggior cattiveria della pista di Grobnik rispetto all'ultima volta che ci siamo stati è dovuto al fatto che diversamente dalla volta scorsa la pista era tanto gommata dalle moto, e vedendo come erano ridotti i treni di gomme motociclistici che c'erano in giro, di gomma in pista c'è ne era tanta :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » domenica 14 settembre 2008, 9:55

==> Best Lap <==
Be a DAD.

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » domenica 14 settembre 2008, 12:04

:good
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » domenica 14 settembre 2008, 12:24

Bravo Aron, la prossima volta voglio montare con te almeno 2-3 giri per capire meglio come fare, già guardando il video ho capito come migliorare in alcuni punti...sentivi tanto il sottosterzo?dal video non riesco a capirlo bene.

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » domenica 14 settembre 2008, 13:47

Tranquillo, prox volta ti porto più che volentieri :good
Poi anche io posso migliorare, ora che so che le 040 tengono bene si può osare qualche curva in più in 4° :angel
Per il sottosterzo solo nel curvone a sinistra in fondo (quello dopo la curva lunga da 4° verso destra). Su quello quando osavo troppo con le gomme cotte!
Resto delle curve entrava che era una bellezza infatti se guardi nel video si vede che nel curvone dopo il rettilineo della partenza la butto dentro e la faccio derapare un'po :amore
Be a DAD.

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » domenica 14 settembre 2008, 14:55

bravi bravi ragazzi!!!! :amore

cmq mamma mia quelle gomme!!! :shock
#escilononsbagli

manzo
HCI member
HCI member