Monza 8 marzo 2008
-
mika77
Monza 8 marzo 2008
Ohhhh....una volta tanto apro io!
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Army80
- HCI member
emh... devo girare più spesso con Dino da passeggero...sia mai che divento bravo
poi merda come al solito quanto arriva il ritmo giusto,finisce il turno
Toro intanto si è sparato gli ultimi 3 turni di 100 che ormai ha inanellato a Monza ......
ah non frena un caxxo ancora prossima stagione monzese qualcosa devo cambiare
poi merda come al solito quanto arriva il ritmo giusto,finisce il turno
Toro intanto si è sparato gli ultimi 3 turni di 100 che ormai ha inanellato a Monza ......
ah non frena un caxxo ancora prossima stagione monzese qualcosa devo cambiare
ed ora.. Tourer
-
mika77
Che dire, turno delle 3 un po' affollato ma pista ok nonostante la pioggia della notte/mattina.
La bandiera rossa ha chiuso i giochi però dopo 15min sì e no
- Voto "0" alla botta della Civic rossa che ha fatto fermare la giostra....che legnata! Fa sempre male vedere certe cose
- Voto "9.5" alla ITR di Dino (non è un 10 solo per un motivo...leggere tutta la classifica please ): guidata per 10min mi ha completamente resettato il concetto di "risposta all'acceleratore". Oltre alla ovvia "ma quanto c@zzo va!?!?", un'altra frase riecheggiava nella mia mente mentre giocavo con gli apri/chiudi: "ESCI DA QUESTO CORPOOOOO!!!!" osseduta
- Voto "0" al lug della mia anteriore destra che ha ben pensato di svitarsi ed andare a cercare maggior fortuna sui cordoli della pista...lo piangono i 19 amici superstiti... :rip
- Voto "10" al tipo che in Vedano attacca bottone con me Dino e Toro, si vanta della sua FN2 fresca di conce al grido di: "Oh, ma quanto ruzzano le TypeR! La mia ha 215cv, 7 in più dell'originale!"
Al che Toro: "ma come 215? "
E il tipo: "eh sì! E' il motore dell'S2000 depotenziato a 208cv a libretto, però poi in conce mi hanno fatto l'elettronica gratis e ho preso altri 7cv". :vetrificato
Per il resto solite vacche HCI in giro per il paddock... vvb!!
La bandiera rossa ha chiuso i giochi però dopo 15min sì e no
- Voto "0" alla botta della Civic rossa che ha fatto fermare la giostra....che legnata! Fa sempre male vedere certe cose
- Voto "9.5" alla ITR di Dino (non è un 10 solo per un motivo...leggere tutta la classifica please ): guidata per 10min mi ha completamente resettato il concetto di "risposta all'acceleratore". Oltre alla ovvia "ma quanto c@zzo va!?!?", un'altra frase riecheggiava nella mia mente mentre giocavo con gli apri/chiudi: "ESCI DA QUESTO CORPOOOOO!!!!" osseduta
- Voto "0" al lug della mia anteriore destra che ha ben pensato di svitarsi ed andare a cercare maggior fortuna sui cordoli della pista...lo piangono i 19 amici superstiti... :rip
- Voto "10" al tipo che in Vedano attacca bottone con me Dino e Toro, si vanta della sua FN2 fresca di conce al grido di: "Oh, ma quanto ruzzano le TypeR! La mia ha 215cv, 7 in più dell'originale!"
Al che Toro: "ma come 215? "
E il tipo: "eh sì! E' il motore dell'S2000 depotenziato a 208cv a libretto, però poi in conce mi hanno fatto l'elettronica gratis e ho preso altri 7cv". :vetrificato
Per il resto solite vacche HCI in giro per il paddock... vvb!!
Ultima modifica di mika77 il sabato 8 marzo 2008, 21:50, modificato 1 volta in totale.
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Ah dimenticavo..
VOTO 10 AL TIZIO CHE ABBIAMO INCONTRATO VICINO ALLA BANCA CHE ASSERIVA DI AVERE SULLA NUOVA CTR IL MOTORE DELL'S2K DEPOTENZIATO,PERò CON A LIBRETTO PIù CV DEL DOVUTO DATO CHE ALLA HONDA GLIEL'HANNO POMPATA ...Mah..
Vabbè,qualche fotina del mio WC insieme al trabicolo di Luciano:
Ah MIKA,ho modificato la firma
VOTO 10 AL TIZIO CHE ABBIAMO INCONTRATO VICINO ALLA BANCA CHE ASSERIVA DI AVERE SULLA NUOVA CTR IL MOTORE DELL'S2K DEPOTENZIATO,PERò CON A LIBRETTO PIù CV DEL DOVUTO DATO CHE ALLA HONDA GLIEL'HANNO POMPATA ...Mah..
Vabbè,qualche fotina del mio WC insieme al trabicolo di Luciano:
Ah MIKA,ho modificato la firma
-
valvolin
le nuove ctr si reflashano come i naftoni. Sarà un cazzaro per il motore S2000, ma non è detto che non abbia una nuova release piùDINO ha scritto:Ah dimenticavo..
prestante.
-
SandriVTEC
giornata per me visto che era la prima volta che giravo (anche se io non ero per niente in forma e concentrato)con il mio mezzo mi sono divertito come non mai
l'auto si è comportata come doveva e il cambio si è rodato alla PERFEZZIONE
anche se quando sono uscito sotto sterzo ho sentito un rumore di sfregamento ma poi non l'ha piu fatto,sarà stata la ghiaia che si è attaccata quando sono uscito alla roggia.
è STATO UN PIACERE ACCETTARE I VOSTRI CONSIGLI E CONOSCERVI
CMQ LA PISTA è UNO SPETTACOLO
l'auto si è comportata come doveva e il cambio si è rodato alla PERFEZZIONE
anche se quando sono uscito sotto sterzo ho sentito un rumore di sfregamento ma poi non l'ha piu fatto,sarà stata la ghiaia che si è attaccata quando sono uscito alla roggia.
è STATO UN PIACERE ACCETTARE I VOSTRI CONSIGLI E CONOSCERVI
CMQ LA PISTA è UNO SPETTACOLO
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
roprietarioFNmedioDINO ha scritto: VOTO 10 AL TIZIO CHE ABBIAMO INCONTRATO VICINO ALLA BANCA CHE ASSERIVA DI AVERE SULLA NUOVA CTR IL MOTORE DELL'S2K DEPOTENZIATO,PERò CON A LIBRETTO PIù CV DEL DOVUTO DATO CHE ALLA HONDA GLIEL'HANNO POMPATA ...Mah..
Poi cavoli li dico: "guarda che non penso, visto che è lo stesso motore della mia" e lui fa" nono è quello della S2000 sicuro"
Ecco i nuovi proprietari del Type R
Cmq ieri sono riuscito a fare 3 turni senza che succedesse niente
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
enzo wrx
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
enzo wrx ha scritto:Grande Toro!!! grazie ancora per avermi portato su..... . Anche se potevi evitare di far le tue "famigerate prove" quando c'ero su io.... . Cmq compagnia fantastica, ed e' sempre un piacere star con voi!!
Faiga le prove butta dentro e vediamo che succede
AMO L'EP3
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Toro-R
- HCI member