2 S2000 ed un'integra olte me con l'EP3.
Sono appena tornato e sono un po' stanco...domani recensione e video dei camera car.
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Si, prima volta al mugello e prima volta in pista.DINO ha scritto:eheh,spettacolare il mugello![]()
Era la prima volta?hai preso qualche tempo?
l'AIM è il cronometro ufficiale HCI, spero che il tempo che fai scritto sia preso con un cronometro con torretta, perchè è piuttosto basso, sopratutto se è la prima volta che ci vai al mugello e con delle stradali.driftlord ha scritto:AIM sarebbe??DINO ha scritto:Il tempo è buono se certificato AIM.
Aspettiamo i video
I video li devo scaricare...appena pronti e youtubbati li posto.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
I tempi li prendeva un mio amico ai box col cronometro...quindi immagino che la precisione non sia il massimo...il margine di errore potrebbe anche essere nell'ordine del mezzo secondo se non più.Toro-R ha scritto:l'AIM è il cronometro ufficiale HCI, spero che il tempo che fai scritto sia preso con un cronometro con torretta, perchè è piuttosto basso, sopratutto se è la prima volta che ci vai al mugello e con delle stradali.driftlord ha scritto: AIM sarebbe??
I video li devo scaricare...appena pronti e youtubbati li posto.
Metti i video cosi possiamo vedere
Ma scusa tu hai l'attrezzo per la campanatura fai da te?driftlord ha scritto:Si, prima volta al mugello e prima volta in pista.DINO ha scritto:eheh,spettacolare il mugello![]()
Era la prima volta?hai preso qualche tempo?
Il giro migliore l'ho fatto il secondo turno: 2'24"670.
Non ho la più pallida idea se sia un buon tempo cmq riuscivo a tener testa tranquillamente a porsche e bmw con 100 cv più di me... mi passavano sul rettilineo ma sulle curve mi facevano da tappo.
Il primo turno nei primi 5 giri mi son studiato la pista e le traiettorie...poi gli ho dato giù.
Le hankook R-S2 hanno fatto egregiamente il loro lavoro ...idem le Ferodo ed i tubi in treccia...non ho avuto alcun problema di fading o di affaticamento.
Unico appunto...devo imparare a gestire al meglio la pressione delle gomme...Il primo turno ho girato con la pressione a 2.4 - 2.2 (avanti-dietro) a freddo e l'auto scivolava troppo avanti...infatti il miglior tempo del primo turno è stato 2'27"530 se non sbaglio.
Il secondo turno ho abbassato le pressioni di 0,3 a freddo , ho ammorbidito un pelo gli ammo anteriori ed ho aperto un po' di più la campanatura anteriore...e le cose andavano decisamente meglio...
Che odio vedere quelli con le gallardo da pista avere 3 meccenici ai propri ordini mentre io sputavo sangue da solo x sistemare tutto...![]()
![]()
Cmq...giornata memorabile...un'esperienza stupenda!!![]()
Celima ha scritto:figata oggi il mugello
pista spettacolare
helise stratosferica![]()
assetto 9
freni 9
motore 10 e lode![]()
mi son proprio divertito
best lap 2.12.24 aim certificato
seguiranno un po di video..come canta sto k20![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
quand'e' che monti degli QTB seri ????? non ti sei stufato di guidare un aspirato con la curva di coppia di un turbo rallistico ?????Celima ha scritto:figata oggi il mugello
pista spettacolare
helise stratosferica![]()
assetto 9
freni 9
motore 10 e lode![]()
mi son proprio divertito
best lap 2.12.24 aim certificato
seguiranno un po di video..come canta sto k20![]()
a gia' ........... dimenticavo che la curva di coppia ha l'aspetto di un motore turbo rallistico , ma senza i kgm di un motore turbo rallisticoCelima ha scritto:P I R L A !!!!!!!!!
A CUCCIA TU!!!!![]()
Ma perchè vuoi sempre rovinare i MotoriAlexxTs ha scritto:
a gia' ........... dimenticavo che la curva di coppia ha l'aspetto di un motore turbo rallistico , ma senza i kgm di un motore turbo rallistico![]()
![]()
![]()
turbiziamo ?????![]()
![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()